Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni: si parte dal caso di Angela Celentano

Cosa vedremo questa sera a Quarto Grado? Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata.


Anche oggi, venerdi 19 ottobre, come ogni venerdì, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile, in onda ogni venerdì in prima serata su Rete Quattro, in diretta. Saranno come sempre molti i casi che verranno affrontati nel corso della puntata. Vediamoli insieme e scopriamo qualche anticipazione sulla diretta di questa sera. Iniziamo dal caso di Angela Celentano, ormai al centro delle cronache quasi in ogni puntata, nell’ultimo periodo. Si cerca ancora qualche certezza e qualche speranza nella pista sudamericana, visto lo scambio di mail che c’è stato tra la famiglia Celentano e una certa Celeste Ruiz, ragazza di Acapulco. Anche se Cristino Ruiz ha detto più volte alle telecamere di non conoscere tale Celeste, che dice di essere Angela, si continua ad indagare proprio in Sud America. Perché le mail alla famiglia Celentano però arrivavano proprio dal suo computer: su questo non ci si può sbagliare, sono i metadati che parlano. Dunque si pensa che l’uomo sia a conoscenza di qualche informazione importante che cerca di tenere nascosta. Dice tutta la verità? Salvo Sottile ci illustrerà gli ultimi risvolti della vicenda. Ma nel corso della puntata di questa sera di Quarto Grado ci sarà anche spazio per tornare a parlare della bella Melania Rea, uccisa a 29 anni nel bosco di Ripe di Civitella. Adesso la figlia Vittoria compirà 3 anni. Anche qui verranno illustrati gli ultimi sviluppi del processo a Salvatore Parolisi (clicca qui per approfondire il caso).

Quarto Grado non mancherà poi di tornare sul caso di Yara Gambirasio, dopo le ultime notizie che riguardano Fikri (clicca qui per approfondire) e sulla scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello di San Giuliano scomparsa da casa la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso. Proprio quella notte, tra l’altro, poco lontano da Pisa, vicino all’isola del Giglio, affondava la Costa Concordia: Sottile ci illustrerà le ultime notizie dal processo della Nave Costa Concordia, in corso in questi giorni (clicca qui per approfondire). Si parlerà infine anche della scomparsa di Valentina Salomone (clicca qui per approfondire).

Rimanete sempre connessi con i casi di cronaca nera affrontati dalla trasmissione, con gli aggiornamenti quotidiani da Facebook: cliccate qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.