Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, gli ospiti del 20 ottobre 2012

Una nuova puntata di C'è posta per te andrà in onda questa sera. Ecco le anticipazioni di oggi 20 ottobre 2012: due grandi ospiti ed emozioni assicurate


Qual è la risposta di Maria De Filippi a Rodrigo Diaz che questa sera vedremo su Rai 1 a Ti lascio una canzone? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di C’è posta per te del 20 ottobre 2012. Due ospiti, due grandi artisti della musica italiana, e già vi abbiamo dato degli indizi importanti. C’è posta per te arriva alla puntata di questa sera senza mai aver perso una sfida con la concorrenza di Rai 1. Capire quale sia il segreto di Maria De Filippi è davvero impossibile. Sta di fatto però che il pubblico da casa continua a seguirla con affetto e ogni sabato, oltre 5 milioni di italiani, guardano C’è posta per te con grande interesse. Torniamo agli ospiti della serata: curiosi di sapere chi ci sarà? Ecco le nostre anticipazioni.

C’è posta per te: gli ospiti del 20 ottobre 2012

Partiamo dal primo: napoletano, amatissimo nella sua città ma non solo. Lo abbiamo già visto in quel di Canale 5 ospite di Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Gigi D’Alessio che sarà protagonista di una bella storia da vivere ed emozionarsi.

E poi come già detto in precedenza un’altra cantante. Se vi dicessimo che reputa Maria una sua seconda mamma a chi pensereste? Avete capito bene: è Alessandra Amoroso in una delle sue prime uscite dopo il viaggio negli Usa per motivi di studio. Alessandra torna ancora una volta nello studio di Maria e anche lei sarà protagonista di una bella storia, un regalo gradito per chi almeno per una sera tornerà a sorridere.

Che altro aggiungere? Preparate i fazzolettini perchè sicuramente ce ne sarà bisogno. L’appuntamento con C’è posta per te è per questa sera alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.