Programmi TV

Ti lascio una canzone anticipazioni, gli ospiti del 20 ottobre 2012

Cosa vedremo nella puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi alle 21,20 su Rai 1? Ecco le anticipazioni per scoprire gli ospiti di questa puntata


Torniamo a parlare di Ti lascio una canzone, il programma musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Le nostre anticipazioni riguardano gli ospiti che vedremo nella puntata del 20 ottobre 2012. Come ben saprete Antonellina non se la sta cavando molto bene in termini di ascolto. Non ha mai vinto uno scontro con Maria De Filippi e nelle ultime settimane ha addirittura perso colpi. Qual è il segreto di Maria? Questo non lo saprà mai svelare nessuno. Ti lascio una canzone ha cambiato quest’anno l’impostazione ma il pubblico che segue il programma è mediamente lo stesso dello scorso anno anche se non c’è la scusante della concorrenza di Io Canto che non è ancora andato in onda. Ce la faranno gli ospiti della puntata di questa sera a risollevare le sorti del programma?

Ti lascio una canzone: gli ospiti del 20 ottobre 2012

Intanto vi diciamo che a salire sul palco con i bambini un grande artista della musica italiana. Alex Brutti duetterà con loro e ci regalerà sicuramente dei momenti di grande emozione. Non è tutto: per le piccole telespettatrici una sorpresa speciale. Ci sarà uno spazio dedicato alle Winx con musica e ballo.

L’ospite d’eccezione delle serata però è un attore molto amato anche dal pubblico dei ragazzi. Rodrigo Diaz, che abbiamo conosciuto grazie al suo ruolo nel telefilm Il mondo di Patty, arriverà nello studio di Ti lascio una canzone. Ovviamente la sua presenza non è casuale. Domenica sera al debutto dopo due anni Terra Ribelle 2- Il nuovo mondo in cui Rodrigo è il protagonista nel ruolo di Andrea. Un piccolo spazio di pubblicità per la fiction quindi.

L’appuntamento con Ti lascio una canzone è per questa sera alle 21,20 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.