Programmi TV

Stasera in tv, La peggior settimana della mia vita su Canale 5

Una prima tv su Canale 5 questa sera: Fabio De Luigi è il protagonista de La peggior settimana della mia vita


Dopo più di dieci giorni di pubblicità, e forse anche qualcosa in più, su Canale 5 arriva il film in prima visione La peggior settimana della mia vita con Fabio De Luigi protagonista. Il film in onda stasera su Canale 5 è il primo capitolo di quella che potrebbe essere una vera saga considerando che tra qualche settimana arriva al cinema “Il peggior Natale della mia vita” che racconta questa volta solo un giorno dell’esistenza del povero Paolo, il protagonista. Accanto all’attore troviamo Cristiana Capotondi che è Margherita, la futura moglie. La famiglia di lei non approva queste nozze e la reputazione di Paolo, molto più giovane di Margherita precede le sua gesta..Purtroppo per lui i giorni ci conoscenza con la famiglia della sua fidanzata non saranno semplici…

Stasera in tv 13 novembre 2012, La peggior settimana della mia vita su Canale 5

Paolo sembra essere per Margherita il marito perfetto. Lei è felicissima ma quando manca una sola settimana alle nozze succede qualsiasi cosa. Paolo deve conoscere i genitori di lei ma si ritroverà a fare i conti con una serie di situazioni davvero ibarazzanti. Per sbaglio si ritroverà nel letto della sua futura suocera credendo che sia la sua fidanzata; farà fuori il cane di famiglia e metterà a rischio la vita della nonna di Margherita…

Riuscirà a far capire a Margherita che nonostante tutto quello che è successo lui ci tiene davvero a lei? A complicare le cose è anche la differenza di età tra i due. Lei infatti ha trent’anni mentre lui ha superato i quaranta e questo per i genitori di Margherita non è un fattore da trascurare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.