Rocío Muñoz Morales gela Mara Venier che ha ricevuto un messaggio da Bova: “anche tu nella lista?”
Ospite di Mara Venier a Domenica In Rocío Muñoz Morales gela Mara Venier che ha ricevuto un messaggio da Bova: "anche tu nella lista?"
Ospite di Domenica In oggi, 8 febbraio 2026, Rocío Muñoz Morales ha fatto il suo ingresso in studio con una battuta che ha subito sciolto la tensione, salvo poi lasciare spazio a una frecciata velenosa all’ex compagno Raoul Bova, al centro del gossip per la loro recente separazione. Alla domanda di Mara Venier (“Come stai?”), Rocío ha scherzato sul nervosismo del backstage, prima che la conduttrice chiarisse di non voler tornare su certi argomenti già affrontati dall’attrice su Vanity Fair, spiegando di aver parlato soprattutto per proteggere le figlie.
Per la Morales infatti, parlare in tv non è mai facile ma ha spiegato che sa di potersi fidare di Mara, anche se non sono mancate, tra una risposta e l’altra le frecciate. Da ambo i lati ovviamente.
Rocío Muñoz Morales e l’inattesa risposta a Mara Venier
Il momento più spigoloso è arrivato quando Mara Venier ha rivelato di aver appena ricevuto un messaggio da Bova ( cosa che avrebbe potuto evitare di dire, visto che si sa bene che tra i due ex, i rapporti, non sono idilliaci): pronta la replica ironica di Rocío, “Non mi dire che anche tu sei un’altra della lista”, riferimento diretto alle presunte amanti dell’attore, subito smorzato con un “scherzo, scherzo”. La conduttrice ha fatto notare che forse se avesse avuto qualche anno di meno…
Un siparietto che ha acceso lo studio, prima di lasciare spazio a ricordi più personali: l’attrice ha raccontato il suo arrivo in Italia da giovanissima grazie a un provino per un film di Paolo Genovese, il trasferimento definitivo nel 2013 e l’impegno nell’imparare l’italiano in un periodo difficile per la Spagna.
Proprio mentre raccontava del suo trasferimento in Italia, Rocío Muñoz Morales ha dovuto rispondere a un’altra frecciata di zia Mara. L’attrice stava spiegando che ha dovuto imparare l’italiano da zero, non sapeva nulla, non lo capiva e non lo sapeva parlare. “Vabbè ti sei fidanzata con un italiano, è stato tutto più facile” ha detto Mara Venier mentre la faccia dell’attrice valeva più di mille risposte.
Rocío Muñoz Morales ha ripercorso anche l’esperienza da co-conduttrice al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, sottolineando quanto sia cambiata in questi undici anni: meno paura, più consapevolezza e uno “zaino” pieno di responsabilità bellissime, soprattutto quelle legate alle sue bambine. “Ora sono meno egoista”, ha confidato, spiegando come la maternità abbia trasformato il suo modo di vivere il lavoro e la vita. Un’intervista intensa, tra leggerezza e stoccate, che ha mostrato una Rocío più forte, risolta e pronta a voltare pagina.