Programmi TV

Marco Travaglio a Servizio Pubblico, il video del 15 novembre 2012

Nel mirino di Marco Travaglio finisce la Fornero: esodati, articolo 18 e riforma del lavoro. Ecco per voi il video


Non poteva mancare l’intervento di Marco Travaglio nella puntata del 15 novembre di Servizio Pubblico. Nell’appuntamento dedicato a “Ricchi e Poveri” in una Italia che fa i conti con la crisi, Travaglio decide di dedicare il suo monogolo alla ministra Fornero, come potrete vedere dal video che trovate alla fine del pezzo. Si parte ovviamente dall’affermazione fatta qualche settimana fa dalla Fornero che aveva definito i giovani italiani troppo “choosy”. Travaglio si interroga sulle verità dette dal ministro e giusto per non sbagliare si parte da un argomento molto spinoso, quello degli esodati.

Servizio Pubblico la puntata del 15 novembre: il travaglio della Fornero

Problemi di numero per la Fornero nel caso degli esodati: le cifre non tornano mai e allora ecco che ci si chiede dove stia la verità. Quali sono i dati giusti e perchè ogni giorno il numero degli esodati cambia? I giornali parlano di alcue cifre, le Inps di altre…

E poi la riforma del lavoro, i consulenti del lavoro, i contratti a termine, i contratti a progetto. A cosa serve la legge? Squinzi la definisce una boiata mentre lei conferma che la sua riforma serve anche per altro.

Non aggiungiamo più nulla e vi lasciamo al video, Travaglio saprà spiegare con le sue parole meglio delle nostre

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.