Programmi TV

Sara Tommasi da Simona Ventura e lei piange

La tv delle lacrime non piace a super Simo che però si commuove quando parla con Sara Tommasi


La tv delle lacrime non piace a Simona Ventura ma oggi su quella panchina verde al centro dello studio di Cielo che gol anche lei ha pianto. E già, la conduttrice, dopo aver ascoltato le parole di Sara Tommasi, ospite oggi del programma in onda su Cielo, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e anche per lei sono serviti i classici fazzolettini. La Ventura si scusa con tutti e nasconde il suo volto con la cartellina aiutata da Alessandro Bonan che cerca con qualche battutine di far smettere la conduttrice di piangere. “Io odio la tv delle lacrime, odio chi la fa ed ecco che oggi sto piangendo in televisione, una cosa che non avrei mai dovuto fare” le parole di Simona che viene incoraggiata dai suoi ospiti in studio. Ma cosa ha fatto piangere la super Simo nazionale? Le parole di Sara Tommasi che ha raccontato il suo difficile periodo.

Sara Tommasi fa piangere Simona Ventura- Forse non avremmo mai pensato di vedere la sfinge Simona piangere ma a quanto pare tra lei e Sara c’è da sempre stato un rapporto molto bello; la Ventura aveva preso sotto la sua ala protettiva la ragazza che ha debuttato proprio a Quelli che il calcio e poi arrivata in prima serata durante L’Isola dei famosi. E dopo cosa è successo alla piccola Sara? E’ successo che la ragazza si è fidata della gente sbagliata e tutte le cose che abbiamo sentito negli ultimi mesi. Nulla di nuovo per noi che a casa ascoltiamo il suo racconto ma forse qualcosa di diverso per una persona come Simona che probabilmente si rende conto che avrebbe potuto fare qualcosa per lei visto il loro rapporto.

Si parla anche dei film porno e la Tommasi spiega che hanno approfittato di lei, cose già sentite e già dette ma che a quanto pare interessano ancora a qualcuno; forse per noi è difficile capire come mai la Ventura abbia pianto visto che comunque la Tommasi ha anche sottolineato come nonostante tutto lei i suoi investimenti li ha fatti. Pensare che c’è gente che sta di certo peggio di lei ma per cui nessuno piange in tv, ma questa era solo una parentesi.

Cosa farà adesso Sara? Lei lancia un appello: vorrebbe un lavoro da manager e un uomo che le voglia bene. E Simona prima di piangere lancia la promesso: “Io ti aiuterò, lo farò”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.