Programmi TV

Extreme Makeover Home Edition Italia a gennaio su Canale 5

Ce la farò Alessia Marcuzzi a debuttare in prima serata? Pare proprio di si: dovremmo vederla dal 13 gennaio 2013 su Canale 5 con Extreme Makeover nella versione italiana


Ci siamo, o almeno così pare. Già perchè la data di messa in onda di Extreme Makeover Home Edition Italia è stata più volte modificata. La prima volta fu nell’estate del 2012; e poi il debutto era previsto per l’autunno in prima serata su Canale 5. Tutto taceva, tranne qualche pubblicità con lo spot di un prossimamente che però non è mai arrivato. A quanto pare questa dovrebbe però essere la volta definitiva: Alessia Marcuzzi arriva in prima serata con la versione italiana di uno dei programmi più amati negli Usa. La domanda è semplice: in Italia Extreme Makeover avrà lo stesso successo che ha riscosso oltre oceano?

Le puntate di Extreme Makeover sono state già registrate in estate. Possiamo dirvi che tra le prime famiglie fortunate ce n’è una della Basilicata; alcune foto della ristrutturazione infatti sono state diffuse sul web e hanno svelato qualche dettaglio; ovviamente solo l’esterno delle location è stato visto. Come ha poi ribadito Alessia Marcuzzi in Italia il format sarà diverso. Non si possono buttare giù le case con la stessa facilità in cui si fa in America e la mole di lavoro è sicuramente minore anche perchè sicuramente il budget del programma è molto più limitato.

Non ci resta che aspettare e darvi l’appuntamento al 13 gennaio 2013 giorno in cui dovremmo vedere la prima puntata di Extreme Makeover Home Edition con la conduzione di Alessia Marcuzzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.