Programmi TV

Stasera in tv, August Rush-La musica nel cuore è su Canale 5

Cosa possiamo guardare questa sera in tv? Su Canale 5 c'è August Rush-La musica nel cuore


In un palinsesto completamente rivoluzionato dalle vacanze natalizie Canale 5 decide di proporre un film davvero molto bello anche se già visto. Oggi in prima serata vedremo infatti August Rush-La musica nel cuore un film del 2007 che saprà sicuramente regalarvi molte emozioni, in clima natalizio poi ci sta davvero bene! Il protagonista è interpretato da Freddie Highmore ed è un bambino che non conosce l’identità dei suoi genitori, una sorta di Oliwer Twist in chiave moderna. Keri Russell e Jonathan Rhys-Meyers sono madre e padre del piccolo, Terrence Howard è un assistente sociale e Robin Williams è il cattivo della situazione. Ecco qualche dettaglio sulla trama.


August Rush-La musica nel cuore su Canale 5

Una sera come tante, una notte diversa per due persone speciali. Un chitarrista incontra una giovane e bravissima violinista. Tra i due è amore a prima vista e dalla passione di una notte nasce un bambino. Lui non sa nulla della creatura perchè la ragazza è scappata la mattina successiva senza dare sue tracce e lei crede che il piccolo sia morto. In realtà il bambino è stato affidato a un orfanotrofio ma da subito si intuisce che in lui c’è qualcosa di speciale: una passione per la musica e un talento innato che nessuno sa spiegare.

Evan scappa dal suo istituto e arriva a New York dove conosce un bambino che suona la chitarra e che lo invita a frequentare il Mago una sorta di benefattore per i più piccoli ma che in realtà approfitta solo di loro. Nel frattempo la sua mamma e il suo papà non smettono di pensare a quella notte d’amore passata insieme.

Per una serie strane di coincidenze alla fine sarà la musica a decidere il destino dei tre protagonisti di questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.