Programmi TV

Uomini e Donne, Maria ricorda Giuseppe Grieco

Rosetta non trattiene le lacrime per lei Giuseppe era una persona speciale. Maria De Filippi sceglie di ricordare a Uomini e Donne il simpatico vecchietto


Non poteva mancare e così è stato: Maria De Filippi ha deciso di ricordare Giuseppe Grieco, il simpatico vecchietto che è venuto a mancare qualche giorno fa. Vi abbiamo scritto di come i protagonisti del trono over di Uomini e Donne lo abbiano ricordato su Facebook dopo aver appreso della morte dell’uomo e adesso è arrivato anche il pensiero di Maria De Filippi. E’ stato infatti registrata ua nuova puntata del trono over che si è proprio aperta nel segno di Giuseppe con un rvm dedicato alla sua memoria. Maria chiama vicino a sè Rosetta a insieme parlano di quello che è stato uno dei veri protagonisti di questo trono.

Ricordate infatti che proprio Rosetta aveva scritto a C’è posta per te per trovare il suo ex fidanzato e la redazione aveva rintracciato Giuseppe? Il vecchietto non era la persona che lei stava cercando ma Maria da quel momento ebbe un’idea: quella di ridare un sorriso a chi vive in solitudine e a chi si sente ancora giovane nello spirito. Nasce così proprio con Giuseppe e Rosetta il trono over. La simpaticissima Rosetta però non riesce a trattenere le lacrime nel ricordare quel suo amico speciale e viene abbracciata da Maria. La redazione ha poi realizzato un video per ricordare il buon Giuseppe, l’uomo con il pallino del sesso! Vogliamo infatti ricordarlo così, con il suo sorriso e la sua voglia di trovare una compagna per la vita con la quale condividere molto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.