Programmi TV

Cielo che gol, missione fallita per Simona Ventura

Simona Ventura tagliata da Sky: Cielo che gol in formato ridotto dalla prossima settimana. Ascolti troppo bassi per il programma di Supersimo


Anche una gran signora della tv come Simona Ventura deve fare i conti con i dati auditel. Da sempre lei ci è abituata ma forse sperava che la sua nuova sfida, quella di Cielo che gol, avesse un epilogo diverso. E invece anche in casa Sky si guardano le curve degli ascolti tv e spendere soldi per collegamenti dallo stadio e per una diretta lunga come quella che abiamo visto fin’ora alla domenica sembra non essere la soluzione migliore. Missione fallita quindi per Simona Ventura che resterà nella domenica di Cielo che gol ma con una formula diversa. La vedremo dalle 17,00 in poi a commentare i gol della giornata di Serie A e non più in diretta dalle 14,00. E Alessandro Bonan che fine farà?

Purtroppo la sfida verso i nuovi orizzonti televisi non è facile e capire che un canale come Cielo non potrà avere gli stessi telespettatori di Rai 2 non è cosa semplice. Soprattutto bisogna capire che il target di riferimento è diverso per cui bisogna trovare qualcosa di nuovo. Simona Ventura evidentemente non ci è riuscita e Sky non può continuare in quello che ad oggi si è dimostrato un esperimento fallito.
Per lei il saluto del suo compagno Bonan: “Ti voglio bene, è stato bello stare con te questi mesi, sono contento che si vada avanti tutti in una direzione che porterà questo canale alla vittoria. Spero tu mi venga a trovare ogni tanto”. A proposito dimenticavamo…Per lui ci sarà uno spazio in prima serata dalle 21,30 alla mezzanotte passata con i commenti sui posticipi della gare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.