Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi il ricordo per Giuseppe Grieco

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 7 gennaio 2013: si apre con il ricordo per Giuseppe Grieco scomparso prima di Natale


Dopo la pausa natalizia torna oggi 7 gennaio 2013 Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in onda alle 14,45. Non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla puntata che vedremo oggi, una puntata purtroppo triste in cui vedremo un ricordo per Giuseppe Grieco. Come vi abbiamo già detto qualche settimana fa infatti, un paio di giorni prima di Natale Giuseppe è morto. La redazione ha deciso di dedicare a lui una parte della puntata con il ricordo di Rosetta sua grande amica e con un rvm in cui vedremo i momenti più belli che ha passato il simpatico signore a Uomini e Donne. La puntata che vedremo oggi dovrebbe essere quella registrata il 28 dicembre, a pochi giorni quindi dalla scomparsa di Giuseppe. Ecco qualche dettaglio in più.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata di oggi 7 gennaio 2013

Si inizierà proprio all’insegna della nostalgia con il dolore nel cuore e le lacrime per Giuseppe in particolare quelle di Rosetta che in questi anni era diventata una sua grande amica. Maria e la redazione vogliono ricordare Giuseppe con il suo sorriso e vediamo quindi i momenti più belli della sua esperienza televisiva iniziata da C’è posta per te.

Si passerà poi alle storie delle coppie iniziate nello studio di Maria De Filippi. Si parte da Remo che sta conoscendo una signora nuova, Manuela. Come saranno andate tra di loro le cose? A quanto pare potrebbe esserci un interesse ma ci sono anche delle difficoltà. E poi si parla ancora di Antonio ed Elga e di altri protagonisti storici del programma di Maria De Filippi.

Non perdete l’appuntamento con Uomini e Donne oggi alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.