Programmi TV

Uomini e Donne, Tina schiaffeggia Diego: il video

Ancora una rissa a Uomini e Donne: questa volta volano schiaffi. Tina Cipollari molla un paio di ceffoni a Diego Ciaramella


A quanto pare a Uomini e Donne vanno di moda le risse, lo abbiamo già detto ieri e oggi lo confermiamo. Se oggi vi siete persi la puntata del programma di Maria De Filippi vi consigliamo di rivedere il video di quello che è successo durante il trono blu. Tina presa dalla rabbia alza le mani contro Diego Ciaramella. Si avete capito bene, sono volati insulti, parolacce e alla fine la Cipollari ha anche dato degli schiaffi al tronista. Ma cosa è successo? Si inizia la puntata con Maria che annuncia una novità: Diego ha qualcosa da dire alle ragazze. Ha conosciuto fuori un’altra donna e vuole lasciare il programma. Il pubblico scoppia in una gran risata e Tina ovviamente attacca.

Uomini e Donne: è ancora rissa, questa volta Tina schiaffeggia Diego Ciaramella

Tina dice che evidentemente Diego conosceva già la ragazza o che in ogni caso lui ha preso in giro un pò tutti. Iniziano a volare parole grosse e lui dice che la Cipollari è falsa e ignorante. Tina non ce la fa e gli molla due bei ceffoni. Diego si alza e saluta Maria e decide di andare via. La rissa continua e minaccia anche una querela: “Io ti denuncio, guarda che non sono un morto di fame e posso disporre dei migliori avvocati e andrò avanti in tribunale” queste le parole del tronista.

La questione va avanti per diversi minuti ma Diego preferisce poi lasciare lo studio senza dare nessuna spiegazione.

Per il video clicca qui: Uomini e Donne lo schiaffo di Tina a Diego

Dopo lo schiaffo Tina scrive su Facebook: leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.