Programmi TV

Alessia Marcuzzi ce la fa: arriva Extreme Makeover edizione Italiana

Manca davvero poco, due giorni come ci ricorda Alessia Marcuzzi su Facebook: Extreme Makeover sta arrivando


Incrociamo le dita, ci siamo, i nastri da tagliare sono pronti e anche i fazzolettini. Per Alessia Marcuzzi e il suo Extreme Makeover Home Edition nella versione italiana il grande giorno, quello del debutto dovrebbe essere mercoledì 23 gennaio 2013. Usiamo il condizionale perchè la data di inizio di questo programma è stata spostata così tante volte che abbiamo anche paura che anche questa volta possa succedere qualcosa. Noi speriamo proprio di no perchè non vediamo l’ora di seguire questo attesissimo debutto essendo anche fans accaniti della versione a stelle e strisce del programma. Alessia e il suo team arrivano quindi nelle case degli italiani con delle puntate registrate nella stagione estiva. Nella prima puntata in onda mercoledì sera vedremo due storie strappalacrime con protagoniste due famiglie speciali.

Extreme Makeover Home Edition Italia: finalmente ci siamo

Saranno felici di questo debutto anche i fans di Alessia Marcuzzi che da diversi giorni sulla sua pagina Facebook devono sorbirsi anche il conto alla rovescia che la conduttrice sta facendo in attesa del programma. Come vi abbiamo detto in precedenza saranno due le storie raccontate in questa puntata. Dovrebbe esserci una famiglia con una mamma rimasta sola a crescere i suoi bambini e un’altra invece in cui vive un ragazzo diversamente abile che ha affrontato sempre la difficoltà di avere delle barriere architettoniche anche nella sua stessa casa.

alessia marcuzzi extreme makeover

Non ci resta che piazzarci davanti alla tv mercoledì sera e sperare che fili tutto liscio ci mancherebbe solo una qualche tragedia che necessiti di una edizione straordinaria del TG5. Speriamo proprio di no. Ore 21,10 in prima serata e solo su Canale 5 Extreme Makeover: si parte!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessia Marcuzzi ce la fa: arriva Extreme Makeover edizione Italiana

  1. Ciao mi kiamo Elisabetta e sono di Foggia . Ho tre bambini e purtroppo cm altre famiglie nn si trova lavoro x mio marito e anke x me, e di conseguenza ho problemi x aggiustare casa mia a causa di un incendio , si è demolita .E HO contattato voi x un vostro aiuto .

  2. Ciao mi chiamo Concetta Maria sono di Trapani.
    sto scrivendo di nascosto di mia madre perche lei dice sempre ce la facciamo invece passano i giorni e anche gli anni e non si risolve niente.
    In famiglia siamo in 6 mio padre non lavora neanche mia madre non lavora la casa è molto piccola siamo 4 figli ho un fratello(Daniele) che ha una malattia che si chiama ditrofia muscolare, che lo constringe a vivere nella sedia a rotelle e abitando al primo piano senza ascensore è prigioniero in casa e a 10 anni vedere gli altri bambini giocare felici dal balcone lo rende triste.
    Io vi sto scrivendo perche voglio che mio fratello sia felice.
    Spero che mi aiuterete

    VIA CIULLO D’ALCAMO N.11 91016 ERICE TRAPANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.