Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette del 24 gennaio 2013

Nuova puntata de I menù di Benedetta anche oggi 24 gennaio 2013: ecco cosa vedremo nella cucina di La7


A quanto pare c’ una tradizione secondo la quale il giovedì come giorno della settimana sarebbe dedicato a un piatto tipicamente italiano. Sarà rispettata la tradizione durante la puntata di oggi 24 gennaio 2013 de I menù di Benedetta? Sembrerebbe proprio di si visto che la conduttrice di La7 ha pensato di proporre il menù giovedì gnocchi. Cosa ne pensate? Ci sembra un’idea carina e a quanto pare ci saranno ben 4 ricette dedicate a questa tematica. Riuscirà la nostra cara conduttrice a sorprenderci? Noi vi ricordiamo che anche la puntata di oggi de I menù di Benedetta andrà in onda a partire dalle 18,50 e continuando la lettura troverete tutti gli ingredienti per preparare la ricetta degli gnocchi dolci. Ce la farà a farli in 8 minuti la nostra Benedetta?

I menù di Benedetta, la puntata del 24 gennaio 2013

Oggi nella cucina di La7 si pensa a un solo ingredienti principale: lo gnocco. Che ne dite? Buona visione con il menù giovedì gnocchi.

Gnocchi alla romana

Gnocchi alla bava

Gnocchi di verdure

Ricetta salvacena: Gnocchi dolci Ingredienti – 250 gr di farina, 6 cucchiai di olio d’oliva, ½ bustina di lievito per dolci, 100 ml di vino moscato, 1 arancia, 150 gr di miele – per friggere: olio di oliva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.