Programmi TV

Simone Rugiati contro tutti: attacca Bastianich e Parodi

Simone Rugiati critica ancora una volta i suoi colleghi o chi pensa di esserlo: questa volta se la prende con Benedetta Parodi e Joe Bastianich


Mentre Masterchef viene sempre più seguito e la parodia che ne fa Crozza diventa una delle più amata dagli internauti, Simone Rugiati continua la sua lotta contro il falsi chef che fanno successo in tv ma che non meritano tanta fama. Questa volta si scaglia in modo diretto contro Masterchef, in particolare contro Joe Bastianich in una intervista rilasciata a Libero. Cosa avrà mai fatto di male l’amatissimo Joe che addirittura è anche giurato nell’edizione a stelle e strisce del programma? Secondo Rugiati non si potrebbe neppure definire un chef perchè tale non lo è. Rugiati non starà un tantino esagerando sparando delle sentenze che forse nessuno gli ha chiesto? In ogni caso ne ha davvero per tutti e anche per Benedetta Parodi finita più volte nel suo mirino.

Masterchef continua  a riscuotere un grandissimo successo ma a quanto pare per Rugiati è tutto merito della buona pubblicità che Sky ha fatto al programma. Pesante la battutine fatta sul mitico Joe: “Se Cracco è uno degli chef migliori al mondo e Barbieri è un mio amico, Bastianich non sa nemmeno cucinare. Ha tanti ristoranti, è stato bravo. Ma non dite che è uno chef perché mi viene da ridere”.

Ed ecco che arriva poi la frecciatina alla sua cara collega di rete Benedetta Parodi: “Io sono un cuoco vero, altri miei colleghi in tv no. Loro non insegnano a cucinare ma a sopravvivere a pranzo e cena. Nomi? Non li faccio. Anzi sì, Benedetta Parodi“.

Chissà cosa pensano di lui i suoi amati colleghi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.