Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, primo allievo al serale ed eliminazioni

Le anticipazioni di Amici 12: un cantante vola al serale mentre due ragazzi vengono eliminati. Ecco tutti i dettagli


Non potevamo mancare le nostre anticipazioni di Amici 12: quella di Maria De Filippi non è più una scuola, è diventata una strada. Non si capisce più nulla tra semafori rossi, gialli, arancioni, verdi: cosa sta succedendo? La corsa al serale è governata da semafori con i professori che sono diventati una sorta di Vigili Urbani in preda a manie di protagonismo, si sbracciano e si affannano per portare i migliori avanti. Ci sono già le prime “vittime” e i primi vincitori. C’è un allievo che ha visto accendersi davanti a lui il semaforo verde, si tratta di Ruben, il cantante che nella passata edizione per un soffio non entrò nel serale ma che giustamente ricevette la possibilità di poter ritornare in gara. Ma c’è anche gente che ha dovuto fare le valige di fronte a un bruttissimo semaforo rosso

Amici 12 anticipazioni, chi lascia la scuola- Federica Filannino è stata eliminata senza sostenere l’esame, un colpo davvero basso per la cantante che in questa edizione di Amici ha tovato pochissimo spazio forse perchè sovrastata da altri talenti; secondo ragazzo a dover lasciare la scuola è invece il ballerino Anto , dopo due coreografie; strano il suo destino: entra grazie a una sfida quindi premiato da una persona esterna alla scuola e poi deve andare via.

Semaforo arancione per due cantanti- Ebene si c’è anche il semaforo arancione. Cosa significa? Greta e Verdiana hanno la possibilità di accedere al serale ma non lo fanno perchè i professori decidono che quella maglia dovranno sudarla ancora per qualche giorno. Ce la faranno poi a vedere il semaforo verde?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.