Programmi TV

Domenica Live anticipazioni, gli ospiti del 3 marzo 2013

Le anticipazioni di Domenica Live: ecco cosa vedremo nella puntata del 3 marzo 2013 su Canale 5


Nuova puntata oggi di Domenica Live e non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni, anzi le anticipazioni che Barbara D’urso con tanto amore ci dà ogni volta dal suo fantastico blog dove pubblica i clippini. Ve li siete persi? Dovete sapere che ogni sabato durante le prove la conduttrice di Domenica Live registra dei filmati di pochissimi minuti che lei chiama clippini nei quali rivela le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata domenicale. Non svela tutto però possiamo dirvi che oggi 3 marzo 2013 tra gli ospiti che vedremo in quel di canale 5, ci saranno  la piccola Maria, la figlia di Carmen Russo, lei  ed Enzo Paolo Turchi. Come semprete la D’urso si è affezionata in modo particolare alla coppia che ha seguito sin da quando Carmen ha annunciato di essere incinta.

Ne è nato una sorta di reality in cui le telecamere del programma seguono da vicino i momenti più salienti della vita familiare della coppia. Oggi per la prima volta in esclusiva, a solo due settimane dal parto, vedremo la piccola Maria in una diretta televisiva. Nel clippino girato dalla D’urso il papà, Enzo Paolo, racconta di notte insonni ma anche dell’amore che si prova e della gioia portata da una piccola creatura in casa.

E poi chi ci sarà nello studio di Canale 5? La conduttrice di Domenica Live ci svela che ci saranno due grandi bellezze, due donne molto belle. E per non farsi mancare nulla ci sarà anche un grande “gnocco”. Stiamo ancora aspettando Raul Bova, promesso da settimane dalla D’urso e se fosse oggi il giorno giusto? Ieri lo abbiamo visto dalla Toffanin, chissà che oggi non faccia una capatina anche in quel di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.