Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 13 marzo 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: ecco cosa vedremo nella puntata del 13 marzo 2013. Tanta attualità e approfondimento sul caso Patrizia Rognoni


Il mercoledì sera torna l’appuntamento fisso con Chi l’ha visto e non possono mancare le nostre anticipazioni per i più curiosi. Di cosa si parlerà nella puntata di oggi 13 marzo 2013? Federica Sciarelli conduttrice di Chi l’ha visto ci presenterà le schede delle persone scomparse: vedremo i classici appelli che spesso aiutano le famiglie degli scomparsi a ritrovare i loro cari. Al centro della puntata di oggi però ci sarà anche un altro caso che Chi l’ha visto ha preso a cuore, quello di Patrizia Rognoni. Si è già parlato di questa donna e in studio anche oggi tornerà il suo amico e compagno di classe Enzo Iacchetti. Non solo ci saranno delle interviste inedite e dei documenti mai mostrati.

Iacchetti ha preso davvero a cuore il caso di Patrizia e per questo ha fondato anche un comitato per impedire che il caso della donna scomparsa venga archiviato. Lui come altri amici di Patrizia chiede che la verità su questa storia venga a galla e non vuole che il caso venga chiuso in questo modo. Rappresento tutti coloro che volevano bene a Patrizia e, per dare un contributo alle indagini, invitiamo a farsi avanti tutti quelli che hanno informazioni utili o particolari, apparentemente insignificanti, che potrebbero portare alla verità” queste le parole di Iacchetti ai microfoni di Chi l’ha visto.

I giornalisti di Rai 3 hanno intervistato per la prima volta il marito di Patrizia. L’uomo è stato anche al centro di dibattiti dopo la scomparsa di Patrizia in quanto sembra che i due stavano per separarsi.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21,10 su Rai 3.

Seguiteci su Facebook: cliccate qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.