Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 15 marzo 2013

Nuova puntata di Quarto Grado oggi 15 marzo 2013: ecco le anticipazioni; si parla di violenza sulle donne oggi


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 15 marzo 2013 e non potevano come sempre mancare le nostre anticipazioni. Quali saranno gli argomenti trattati nella puntata odierna? Ieri Salvo Sottile ha salutato i suoi fans su Facebook e Twitter dicendo che oggi si sarebbe parlato molto di donne. La violenza che gli uomini ma anche le altre donne fanno contro le persone dello stesso sesso è il tema centrale di questa puntata: dal processo di Avetrana alla morte di Lucia Manca. Il processo per la banchiera di Marcon è iniziato proprio questa settimana e pare che ci siano tutti gli indizi che potranno portare alla richiesta di ergastolo da parte dell’accusa per il marito della donna. Ecco le anticipazioni.

Quarto Grado le anticipazioni- Il processo Scazzi

Cosa è successo il 26 agosto nella villetta di Via Grazia Deledda? Cosa ha scoperto la piccola Sarah? Qual è il patto fatto tra Cosima, Sabrina e Michele? C’è davvero un patto per difendere il buon nome della famiglia? L’accusa non crede a Misseri: Sarah è stata uccisa da Sabrina e Cosima, perchè? Si cercherà di capirlo nello studio di Quarto Grado oggi.

Il caso Lucia Manca- Un altro processo è iniziato questa settimana: Renzo Dekleva è accusato di aver ucciso sua moglie. Avrebbe raccontato alla donna solo menzogne, aveva infatti un’amante con la quale contava di vivere una nuova esistenza, e poi avrebbe deciso di uccidere sua moglie il giorno in cui lei avrebbe scoperto tutto e chiesto magari il divorzio. E’ stato lui a portare poi il corpo di Lucia lontano e a gettarlo via sperando che nessuno lo trovasse?

Per avete tutte le news su Quarto Grado seguici su Fb: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.