Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 10 aprile 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 10 aprile 2013: dal caso Orlandi alla scomparsa di Roberta Ragusa


Torna al mercoledì come sempre Chi l’ha visto il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 oggi 10 aprile 2013. Tornano anche le nostre anticipazioni: quali saranno i temi trattati in questa puntata? La scorsa settimana c’è stato un interessante sviluppo sul caso di Emanuela Orlandi, grazie alla testimonianza di una persona che vuole restare anonima, è stato ritrovato un flauto che potrebbe essere quello della ragazza. Nella puntata di oggi si continuerà a parlare della scomparsa di Emanuela grazie anche a una intervista in esclusiva realizzata dai giornalisti di Rai 3. Per la prima volta infatti parla in tv una compagna di Emanuela, una ragazza che frequentava con lei la stessa scuola di musica. Avrà qualche ricordo del giorno della scomparsa?

E’ vero sono passati tanti anni ma il racconto di questa amica potrebbe fornire qualche dettaglio utile. In questo lungo periodi di attesa e sofferenza i familiari di Emanuela hanno continuato a chiedere che chiunque ricordasse qualcosa si mettesse in contatto con gli investigatori. Oggi ascolteremo il racconto di quella che ai tempi era una adolescente ma che oggi è una donna.

Non solo questo caso: si tornerà a parlare di Roberta Ragusa la donna scomparsa da Gello di San Giuliano il 13 gennaio del 2012 Il supertestimone ha mostrato il suo volto in tv e ha fornito altri dettagli su quella notte. Siamo vicini a una svolta?

Oltre poi ai classici appelli per le persone scomparse, in studio ci sarà anche la mamma di Salvatore Colletta e il papà di Mariano Farina, i due ragazzini scomparsi nel nulla nel 1992. I genitori non si rassegnano e vogliono sapere se davvero un pentito ha fatto ritrovare qualcosa che appartiene ai loro figli.

Per tutte le news seguiteci su Facebook: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.