Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 1 dicembre 2014

Seguiamo come sempre insieme la puntata e la ricetta di oggi 1 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì con le golosità suggerite da Antonella Clerici e i maestri pasticceri


Inizia un nuovo mese, una nuova settimana oggi 1 dicembre 2014 con le ricette di Dolci dopo il Tiggì ma soprattutto manca poco al Natale e di certo i dolci di Antonella Clerici saranno perfetti per le feste. Nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì a suggerire la golosa ricetta dovrebbe essere la bravissima Ambra Romani. Come sempre scopriremo insieme tutti gli ingredienti e la preparazioni, i consigli e il nome del nuovo pasticcere in gara.

Vi ricordiamo che il campione al momento è Antonello. Il pasticcere spera di rimanere in gara il più a lungo possibile e intanto continua a coltivare il suo sogno nel cassetto: se fosse lui a vincere il premio finale da 100.000 Euro vorrebbe estinguere il mutuo della pasticceria che gli ha lasciato il padre e farebbe dei lavori per ampliare la sua attività e renderla sempre più al passo coi tempi. Dalla puntata di oggi Antonello  dovrà difendere il suo titolo di campione  contro  Francesca Molon una avversaria brava e motivata quanto lui. Francesca ha 30 anni ed è nata ad Ivrea in provincia di Torino. La sua passione per la pasticceria si è manifestata fin da piccola quando aiutava la mamma preparare le torte per la famiglia. Diventata grande ha deciso che quella sarebbe stata la sua attività. Viene a “Dolci dopo il Tiggì” seriamente intenzionata a mostrare tutte le sue qualità di brava pasticcera.

Se avete perso la puntata di venerdì di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del budino alle tre confetture, un dolce da fare a casa con gran facilità.

Non perdete l’appuntamento di oggi 1 dicembre 2014 con le ricette de La prova del cuoco – cliccate qui per i piatti del giorno.

Ma adesso passiamo alla ricetta di oggi 1 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì e al risultato della puntata

LA RICETTA DELLA TORTA RED VELVET DI AMBRA ROMANI

Per il gusto e non di certo per l’estetica vince la puntata di oggi Francesca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.