Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 3 dicembre 2014

Non perdete la ricetta di oggi 3 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì, il ciambellone di Natale suggerito da Anna Moroni nel programma goloso di Antonella Clerici


Il ciambellone di Natale è la ricetta del dolce che Anna Moroni ha già promesso che ci regalerà oggi 3 dicembre 2014 nella puntata di Dolci dopo il Tiggì. Antonella Clerici concede sempre più spazio alla maestra in cucina nel suo nuovo programma di dolci. Il motivo è semplice, le ricette di Anna Moroni sono sempre perfette, soprattutto i dolci. Sono facili da fare a casa, sono golosi, insomma la Moroni è la carta vincente di Antonella in Dolci dopo il Tiggì. Giusto, invece, che i giudici siano dei veri maestri pasticceri come Sal De Riso, Guido Castagna, Luca Montersino, Ambra Romani ed altri.

Come sempre seguiamo insieme la puntata e la ricetta del dolce di oggi 3 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì.

In gara ci sono Antonella e Francesca, ognuno dei concorrenti ha già conquistato un punto, sarà quindi importante anche la preparazione del dolce di oggi, della ciambella di Natale di Anna Moroni.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta dei bon bon alle nocciole, i cioccolatini simili ai baci Perugina.

Non perdete l’appuntamento con La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di oggi 3 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì – CLICCA QUI PER LA RICETTA DEL CIAMBELLONE DI ANNA MORONI. E’ un dolce facilissimo da fare, perfetto per la colazione dei giorni di festa ma non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.