Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 16 dicembre 2014

Golosissima la puntata e la ricetta del dolce di oggi 16 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Seguite con noi la preparazione


Torna nel laboratorio di Dolci dopo il Tiggì la bravissima Anna Moroni che con le sue ricette dei dolci di Natale soddisfa sempre tutti. Come sempre seguiremo insieme la puntata di oggi 16 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì riportandovi la ricetta del dolce del giorno subito dopo la preparazione in tv. In compagnia di Antonella Clerici questa sarà una settimana di ricette perfette per le feste di Natale, ma soprattutto facili per chi segue da casa. Ancora una volta è Antonello il campione in carica che già ieri nella preparazione dell’albero di Natale fatto con i bignè ripieni, il croquembouche, ha battuto lo sfidante assicurandosi il primo punto.

Scopriamo insieme chi sarà il maestro pasticcere che oggi 16 dicembre 2014 seguirà la gara aggiungendo preziosi consigli, ma soprattutto scopriremo la ricetta del dolce di oggi.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del croquembouche di Ambra Romani.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi de La prova del cuoco – cliccate qui per i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di oggi 16 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì

E come promesso è Anna Moroni a regalarci la ricetta del dolce natalizio di oggi, la torta albero di Natale.

LA RICETTA DELLA TORTA ALBERO DI NATALE DI ANNA MORONI

A gudicare la gara è Guido Castagna che attribuisce un altro punto ad Antonello, più buona la sua torta albero di Natale. Appuntamento a domani con un altro dolce natalizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.