Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, Jen e Bill confermeranno il loro amore con le nuove promesse?

Ultima puntata de Il nostri piccolo grande amore la prossima settimana: su Real Time le nuove promesse matrimoniali di Jen e Bill con i loro adorabili bambini. Ecco le anticipazioni


La puntata de Il nostro piccolo grande amore in onda l’11 gennaio 2015 ha lasciato tutti i fans di Jen e Bill con il fiato sospeso. Il “to be continued” non piace mai a nessuno soprattutto se si sta per assistere a un momento romantico come quello che stavano per vivere i due protagonisti de Il nostro piccolo grande amore in compagnia del piccolo Will e di Zoey e dei loro più cari parenti e amici. Che cosa succederà nelle prossime puntate di questa stagione? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: nella prossima puntata Jen e Bill potranno festeggiare e giurarsi di nuovo amore eterno con le promesse matrimoniali? Perchè abbiamo questo dubbio…Chi ha seguito la puntata sa bene che alla fine, dopo la bellissima dichiarazione di Bill il cercapersone di Jen ha iniziato a suonare. La dottoressa dovrà lasciare l’hotel sul mare in cui dovrebbe svolgersi la cerimonia a sorpresa?

Scopriamo nelle nostre anticipazioni quello che sta per succedere e quello che vedremo la prossima domenica su Real Time. Vi diciamo che quello in onda la prossima settimana sarà l’ultimo episodio della sesta stagione ma non abbiate paura perchè i nostri cari protagonisti torneranno con una nuova imperdibile stagione.

matrimonio

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 18 GENNAIO 2015

La cerimonia si svolge. Bill indossa una classica camicia come è nel suo stile mentre per Jen ha pensato a un vestito azzurro come il mare disegnato su misura per lei da una stilista. I due sono di nuovo felici insieme e, festeggiando il 40esimo compleanno di Jen rivivono anche i momenti difficili che hanno caratterizzato il loro ultimo anno. Non è stato semplice: l’adozione di Will, il volo in India senza sapere nulla di Zoey per la sua adozione, il cancro di Jen che per fortuna la donna ha sconfitto. Adesso bisogna pensare alla nuova vita con i due bambini di casa e si ricomincia da una festa, dalle promesse nuziali, dall’amore che cresce sempre di più tra i due protagonisti. E poi state in guardia perchè nel 2014 i nostri cari sposini ne hanno combinato delle belle e in America i fans hanno già seguito le loro avventure!

il nostro piccolo grande amore

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, Jen e Bill confermeranno il loro amore con le nuove promesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.