Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Young Adult

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 va in onda il film Young Adult con la bellissima Charlize Theron in un ruolo molto particolare. Ecco la trama


Cosa vedere stasera in tv? Se siete a caccia di un bel film vi consigliamo di non perdervi la pellicola in onda oggi, 15 gennaio 2015, su Rai 3. Si tratta del film Young Adult con la bella e brava Charlize Theron che interpreta il personaggio di Mavis. Il con la regia di Jason Reitman ci aspetta questa sera su Rai 3 in prime time subito dopo un nuovo episodio di Un posto al sole. Vediamo insieme la trama in breve di questo film scelto per il pubblico di Rai3.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ YOUNG ADULT

LA TRAMA DEL FILM- La pellicola racconta la storia di Mavis (Charlize Theron) che vive a Minneapolis, ha trentasette anni, è un’insicura cronica e non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Dopo la fine del suo matrimonio le sue abitudini e il suo modo di vedere il mondo si avvicina più a quello di un’adolescente che a quello di una donna alla soglia dei quarant’anni. Le sue giornate scorrono senza senso, così come le sue nottate, trascorse spesso tra le braccia di uomini sconosciuti con i quali non riesce nemmeno ad avere una conversazione di senso compiuto. Non ha amici né un buon rapporto con i genitori ed i suoi unici punti fermi della vita sono il suo computer, la sua adorabile cagnolina Dolce, la Coca Diet e lo shopping compulsivo. Pur essendo oggettivamente molto bella, Mavis ha pochissima autostima, si sente sempre inadeguata e ha un pessimo rapporto con il suo corpo, con l’alcool e con il cibo, ingurgitati senza criterio. Sul fronte lavorativo le cose non vanno meglio perchè la casa editrice per cui lavora come scrittrice di racconti per ragazzi ha deciso di mettere fine alla collana dandole la possibilità di scrivere un ultimo volume, ma un giorno arriva un invito…

Non vi diciamo altro. Il film vi aspetta stasera su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.