Programmi TV

Le anticipazioni di C’è posta per te: Raoul e Sean ospiti speciali da Maria il 24 gennaio 2015

Le anticipazioni di C'è posta per te per la puntata in onda il 24 gennaio 2015. Raoul Bova lascia la luna e approda nello studio di Canale 5 ma non sarà il sol ospite della puntata


Imperdibile la nuova puntata di C’è posta per te in onda il 24 gennaio 2015 su Canale 5. Chi arriverà alla corte di Maria? Nelle anticipazioni sveliamo gli ospiti che renderanno emozionante la puntata di C’è posta per te in onda domani, la seconda della stagione. Dopo Marco Bocci sarà la volta di un altro grande attore molto amato dal pubblico che in questi giorni arriva al cinema con la pellicola Sei mai stata sulla luna. Avrete capito che stiamo parlando di Raoul Bova. A giudicare dal taglio di capelli di Maria De Filippi che vediamo nelle foto postate in anteprima dalla pagina Fb di C’è posta per te, possiamo quasi dedurre che questa puntata sia stata registrata di recente.

RIVIVI LE EMOZIONI CON MARCO BOCCI

Ci sembra infatti che il caschetto di Maria abbia subito il nuovo taglio che tanto piace al pubblico a casa. Detto questo torniamo alle anticipazioni: le signore, dopo aver visto il loro amato Tristan ( l’attore spagnolo Alex Gadea) torneranno a sognare con Raoul che lo ricordiamo, veste i panni di Renzo nel film di Paolo Genovese da ieri nelle sale cinematografiche. E domani sarà nello studio di C’è posta per te, regalo gradito per le signore ma non solo. Raoul Bova non sarà ovviamente il solo ospite di C’è posta per te ma il secondo nome non lo conosciamo ancora. A differenza della passata settimana neppure nello spot in onda in queste ore si vedono i protagonisti ma, come facciamo sempre, staremo attentissimi per capire chi ci sarà.

TRISTAN A C’E’ POSTA PER TE-RIVEDI IL VIDEO

Insomma sarà una puntata da non perdere. L’esordio è stato positivissimo, quasi 6 milioni di spettatori incollati alla tv per seguire la prima puntata e immaginiamo che anche per il secondo appuntamento ci sarà lo stesso entusiasmo considerato anche il fatto che la Rai preferisce stare ancora una volta a guadare non schierando un “nemico” forte per contrastare la sanguinaria. Appuntamento a domani sera su Canale 5 con una puntata da non perdere di C’è posta per te e noi ci ritroviamo al più presto con il nome del secondo ospite.

AGGIORNAMENTO– Direttamente dagli Stati Uniti arriva uno dei grandi ospiti di questa stagione. Uno degli attori preferiti di Maria è pronto a varcare le porte dell studio di Canale 5. Si tratta di Sean Penn.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di C’è posta per te: Raoul e Sean ospiti speciali da Maria il 24 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.