Programmi TV

Teresa e Salvatore una scelta ricca d’amore per un finale degno di Uomini e Donne (VIDEO)

La romantica scelta di Teresa fa battere il cuore e Salvatore Di Carlo le dichiara il suo amore tra baci e fuochi d'artificio: ecco il video da Uomini e Donne


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 febbraio 2915 abbiamo finalmente potuto vedere la tanto attesa scelta di Teresa Cilia. Come diciamo più o meno da settembre e come vi avevamo anche raccontato nelle anticipazioni Salvatore Di Carlo è la scelta della nostra bella tronista. E la scelta romantica e ricca di amore vale un finale degno di Uomini e Donne. Salvatore infatti ha deciso di fare una bellissima sorpresa a Teresa che come in un film ha visto, non poco preoccupata, un video che il corteggiatore aveva registrato prima della scelta. Fuochi d’artificio e tanto amore con la frase “sono innamorato di te” hanno fatto sciogliere in lacrime una già emozionatissima Teresa. Le cose tra di loro vanno a gonfie vele, sono stati in viaggio come la redazione di Uomini e Donne fa sempre fare alle coppie vere e sincere e vivono il loro amore nei piccoli gesti della quotidianità.

E così in quel di Uomini e Donne si è formata un’altra coppia.Una coppia per la quale un pò tutti facevano il tifo anche perchè Fabio, amatissimo dal pubblico alla fine si è accomodato sul trono per cui il finale da sogno c’è stato anche per lui. Diciamo che aveva capito che Teresa non lo avrebbe scelto anche se ha dimostrato di esserci rimasto un pò male. Dopo la scelta di Jonas tutti emozionati con quella di Teresa che è stata più sentita forse perchè fatta in modo meno scherzoso rispetto a quella dell’attore spagnolo.

sono innamorato di te

Insomma una bella scelta perchè ci è sembrata davvero ricca di emozioni e di amore. Del resto Maria De Filippi non si era mai esposta così tanto come oggi tanto da arrivare a dire “se ti dice di no lo uccido io”. Che Teresa e Salvatore si siano sempre piaciuti era chiaro a tutti. Sta proprio qui infatti la differenza con il trono di Andrea. Quello che piaceva al tronista non lo abbiamo mai capito mentre gli occhi a cuoricino di Teresa per Salvatore valevano più di mille parole. Detto questo facciamo anche noi tantissimi auguri a questa nuova coppia in attesa di vedere il viaggio dei piccioncini ma anche in attesa di vedere Fabio sul trono. Adesso facciamo il tifo per lui.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SCELTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Salvatore una scelta ricca d’amore per un finale degno di Uomini e Donne (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.