Programmi TV

La prova del cuoco in diretta il 6 febbraio 2015: le ricette di oggi

Una nuova puntata de La prova del cuoco in onda il 6 febbraio 2015 in diretta su Rai 1: ecco le ricette di oggi


Tutti pazzi ieri per la pizza al pomodoro di Alessandra Spisni una ricetta davvero da non perdere ( la trovate nella nostra sezione dedicata alla cucina). Torna oggi in diretta La prova del cuoco con la puntata del 6 febbraio 2015: tante ricette tutte golose da poter preparare poi nelle nostre case. Il venerdì è il giorno dei grandi chef che generalmente si dedicano alle ricette a base di pesce ma non solo. Una puntata quindi per chi cerca delle ricette più complicate da fare. Antonella Clerici torna con il suo sorriso per quella che sarà l’ultima puntata della settimana in diretta.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Una nuova puntata quindi da seguire in diretta con i maestri che ci daranno dei preziosi consigli per preparare dei piatti buonissimi. Non solo, gli altri ospiti di Antonella ci spiegano anche come acquistare gli ingredienti e come conservarli al meglio nelle nostre dispense. Un appuntamento giornaliero quello con La prova del cuoco che ogni giorni incolla al teleschermo più di 2 milioni di persone che non riescono a farne a meno! Vi ricordiamo che troverete tutte le ricette de La prova del cuoco nella sezione cucina del nostro sito.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 6 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DELLO SPEZZATINO DI PESCIACCI DI GIANFRANCO PASCUCCI

LA RICETTA DELLA STRACCIATELLA CON INSALATA DI LESSO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco in diretta il 6 febbraio 2015: le ricette di oggi

  1. ciao Antonella sono marcello da solarino sr gentilmente volevo la ricetta della torta di oggi che hanno fatto i ragazzi e il maestro Montessinoil mago dei dolci
    .
    distinti saluti

    Oliva Marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.