Programmi TV

Ancora record per Sanremo 2015: boom terza serata, il commento di Carlo Conti e Leone

Conferenza stampa del 13 febbraio 2015 in diretta da Sanremo: Carlo Conti e Giancarlo Leone commentano i dati auditel relativi alla terza serata


Conferenza stampa come sempre a mezzogiorno dopo il Festival di Sanremo. Carlo Conti e Giancarlo Leone commentano i dati auditel relativi alla terza serata del festival. Dati assolutamente positivi con oltre 12 milioni di spettatori incollati alla tv per la serata delle cover. Carlo Conti risponde poi subito alla domanda sul famoso collegamento in diretta con Samantha Cristoforetti. Non c’era scritto da nessuna parte e non era stato detto da nessuna parte che fosse in diretta. La giornalista dell’Ansa poi chiede quello che tutti vorrebbero sapere: come sta Raf? Il cantante ha una bronchite e infatti ha fatto una visita in ospedale proprio stamattina. Sta meglio e si esibirà ancora. Domanda anche su Emma e Arisa: c’è qualcosa che non va tra le due? Carlo rassicura tutti. Le due cantanti sono tranquille e vivono in un clima di grande serenità.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL

IL COMMENTO DI CARLO CONTI– “La scommessa dei giovani posso dire che l’ho vinta. La sfida, seppur molto pepata, ha funzionato bene. La serata di questa sera è importantissima, perché verranno eliminati quattro big. L’eliminazione darà ulteriore emozione questa sera… Come in tutte le trasmissioni l’intervento della Cristoforetti era registrato: ero comunque sempre io, era comunque sempre lei… non l’ho detto, come non l’ha detto qualsiasi altra trasmissione. E’ nel racconto della trasmissione. Non potevamo obbligare la NASA a fare il collegamento quando volevamo… L’estrazione degli accoppiamenti delle nuove proposte di questa sera li facciamo adesso”.

IL COMMENTO DI GIANCARLO LEONE– “La puntata Cover è stata vista da 10.586.000 spettatori per uno share del 49,51%. “Lo slogan tutti cantano Sanremo è diventato Tutti guardano Sanremo”. Prima parte 12,395.000 con uno share del 47,88%. Sanremo start: 9.703.000 spettatori, per uno share del 32,7%. 21.49 picco d’ascolto con Anna Tatangelo 14.686.000. Picco Share 0.19 mentre cantava Malika 61,1%. Durata: 3h 48m (20 minuti in meno dell’anno prima). Età media 53 anni. Donne 68% Uomini 32%. Media prime tre puntate è una delle più alte in assoluto della storia del Festival.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.