News Musica

Raf è malato? Tutti preoccupati per lui dopo Sanremo 2015

Il web si interroga sulle condizioni di salute di Raf che, in occasione della prima serata al Festival di Sanremo 2015, non è apparso molto in forma. E' malato?


Torniamo ad occuparci di Raf e della sua esibizione a Sanremo 2015 che ha smosso di un bel po’ il web. Dopo avere scherzato sulla somiglianza tra il cantante e alcuni personaggi più o meno noti in Italia – dal cantante dei Rem a Tom Hanks per passare a Rocco Siffredi – adesso la stessa rete che ha ironizzato all’indomani del suo esordio al Festival si preoccupa sulle sue condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO– Carlo Conti in conferenza stampa ha spiegato che Raf ha una brutta bronchite ma che ha cercato di stringere i denti e di cantare. Oggi è stato in ospedale per una visita di controllo. Pare sia tutto ok ma ovviamente la sua esibizione risente del fatto che non ha voce e che ha la febbre.

Sì perché Raf sul palco dell’Ariston non è sembrato essere fisicamente al top. C’è chi ha ipotizzato che il cantante fosse salito sul palco con la febbre e allora questo potrebbe spiegare il perché di quello sguardo spento e di quel viso scavato, ma c’è anche chi si preoccupa un bel po’ di più e si chiede se quell’aspetto fisico così magrolino non stia a nascondere qualcosa di più grave. Raf sta male? Raf è malato?

 SANREMO 2015, RAF SOMIGLIA A ROCCO SIFFREDI: RITOCCHINO ESTETICO PER IL CANTANTE? (FOTO)

Sono molti gli utenti dei social network che se lo sono chiesto e continuano a farlo in queste ore. Raf è da sempre un cantante molto amato ed è normale dunque che sia alta la preoccupazione nei suoi confronti. Ora, prima di giungere a conclusioni importanti, è giusto notare che da molti anni Raf è dimagrito e dunque la perdita dei chili non è proprio recentissima. Va anche detto che il cantante è sempre stato così, migherlino e magrolino, aspetto questo che magari è venuto più fuori in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2015 quando, complice anche qualche ipotetica linea di febbre, non si è mostrato proprio al top.

SANREMO 2015, RAF: LA SCHEDA DI UNF (VIDEO)

Sul web comunque sono in tanti a preoccuparsi e chissà che il diretto interessato presto non se ne uscirà con una dichiarazione utile a placare la preoccupazione che c’è nei suoi confronti e che si continua a respirare da giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raf è malato? Tutti preoccupati per lui dopo Sanremo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.