Raf è malato? Tutti preoccupati per lui dopo Sanremo 2015


Torniamo ad occuparci di Raf e della sua esibizione a Sanremo 2015 che ha smosso di un bel po’ il web. Dopo avere scherzato sulla somiglianza tra il cantante e alcuni personaggi più o meno noti in Italia – dal cantante dei Rem a Tom Hanks per passare a Rocco Siffredi – adesso la stessa rete che ha ironizzato all’indomani del suo esordio al Festival si preoccupa sulle sue condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO– Carlo Conti in conferenza stampa ha spiegato che Raf ha una brutta bronchite ma che ha cercato di stringere i denti e di cantare. Oggi è stato in ospedale per una visita di controllo. Pare sia tutto ok ma ovviamente la sua esibizione risente del fatto che non ha voce e che ha la febbre.


Sì perché Raf sul palco dell’Ariston non è sembrato essere fisicamente al top. C’è chi ha ipotizzato che il cantante fosse salito sul palco con la febbre e allora questo potrebbe spiegare il perché di quello sguardo spento e di quel viso scavato, ma c’è anche chi si preoccupa un bel po’ di più e si chiede se quell’aspetto fisico così magrolino non stia a nascondere qualcosa di più grave. Raf sta male? Raf è malato?

 SANREMO 2015, RAF SOMIGLIA A ROCCO SIFFREDI: RITOCCHINO ESTETICO PER IL CANTANTE? (FOTO)

Sono molti gli utenti dei social network che se lo sono chiesto e continuano a farlo in queste ore. Raf è da sempre un cantante molto amato ed è normale dunque che sia alta la preoccupazione nei suoi confronti. Ora, prima di giungere a conclusioni importanti, è giusto notare che da molti anni Raf è dimagrito e dunque la perdita dei chili non è proprio recentissima. Va anche detto che il cantante è sempre stato così, migherlino e magrolino, aspetto questo che magari è venuto più fuori in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2015 quando, complice anche qualche ipotetica linea di febbre, non si è mostrato proprio al top.

SANREMO 2015, RAF: LA SCHEDA DI UNF (VIDEO)

Sul web comunque sono in tanti a preoccuparsi e chissà che il diretto interessato presto non se ne uscirà con una dichiarazione utile a placare la preoccupazione che c’è nei suoi confronti e che si continua a respirare da giorni.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Musica

1 commento per “Raf è malato? Tutti preoccupati per lui dopo Sanremo 2015”

  1. 30 Giugno 2015

    […] RAF È MALATO? TUTTI PREOCCUPATI PER LUI DOPO SANREMO 2015 […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close