Programmi TV

La prova del cuoco: le ricette in diretta il 20 febbraio 2015

Tutte le ricette de La prova del cuoco preparate nella puntata in onda il 20 febbraio 2015: ecco i piatti suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in diretta


Ultima puntata della settimana de La prova del cuoco oggi 20 febbraio 2015. O meglio ultima puntata in diretta. Antonella Clerici e i suoi maestri tornano anche al sabato con una puntata speciale ricca di piatti gustosi da mangiare. Ma torniamo all’appuntamento del venerdì: chi vincerà tra il pomodoro rosso e il peperone verde? Lo scopriremo solo alle 13,30 quando la gara dei cuochi sarà terminata e anche questa settimana il programma di Rai 1 vedrà trionfare un nuovo concorrente. Vi ricordiamo inoltre che oggi andrà in onda anche l’ultima puntata della settimana di Dolci dopo il tiggì, stiamo entrando ormai nel vivo della gara, siamo alla fasi finali e ritroveremo i pasticceri più bravi che si sfideranno fino all’ultimo colpo per vincere questa prima edizione del talent di Rai 1. Ma torniamo alla puntata di oggi de La prova del cuoco. Si inizia come sempre alle 12 e i protagonisti del venerdì, come saprete, sono i grandi chef che ci deliziano con dei piatti davvero speciali.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Noi seguiremo anche oggi La prova del cuoco. Vi ricordiamo che il programma di Antonella Clerici va in onda oggi in diretta e noi scriveremo per voi le ricette preparate nello studio di Rai 1 oggi. Vi ricordiamo inoltre che troverete tutte le ricette di questa e della passata stagione de La prova del cuoco nella sezione cucina del nostro sito sempre aggiornata per voi ( è possibile anche stampare le ricette).

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DI OGGI

LA RICETTA PER FARE GLI HAMBURGER

LA RICETTA DEI CORDON BLEU DI ANDREA RIBALDONE

LA RICETTA DELLA ZUPPA DI PESCE DI GIANFRANCO PASCUCCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco: le ricette in diretta il 20 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.