Programmi TV

Luca Argentero e Teo Mammuccari nudi come Cecilia e Brice: ma chi è Eva? (FOTO)

Teo Mammuccari e Luca Argentero insieme e nudi a Le Iene come se fossero a Playa Desnuda: ma chi è la Eva della situazione?


Nella puntata de Le Iene in onda il 19 febbraio 2015 per la gioia di tutte le signore c’è stato un gradito ritorno. Parliamo ovviamente di Luca Argentero che ha vestito ancora una volta i panni della iena. C’è da dire però che probabilmente il momento preferito dal pubblico femminile è stato un altro. Ovvero quello in cui Luca e Teo hanno deciso di scimmiottare a loro modo l’avventura di Cecilia Rodriguez e Brice sull’Isola dei famosi. Per chi non lo sapesse i due naufraghi sono stati costretti dalla redazione del programma, secondo il nuovo regolamento, a vivere un pò come Adamo ed Eva, senza vestiti quindi. Hanno solo potuto usare delle foglie e quello che in natura trovavano. Ma quando si collegano per la diretta li vediamo dietro un paravento e sono nudi, completamente nudi.

E quindi anche Teo e Luca, spiati da Ilary Blasi si sono divertiti a essere l’Adamo ed Eva delle Iene. La nostra conduttrice ha fatto finta di sbirciare e ci ha informati che c’è poco da vedere, scherzava come potrete immaginare. Noi da casa ci siamo chiesti: ma se Luca Argentero è l’Adamo che tutti vorrebbero avere nel proprio giardino di casa, Teo chi è? I personaggi sono due per cui dovrebbe essere Eva!

luca e te

Scherzi a parte mentre loro si sono divertiti a prendere in giro i due naufraghi sull’Isola dei famosi, Cecilia e Brice da tre settimane ormai vivono davvero nudi sull’Isola. Non possono lavarsi, non hanno neppure lo spazzolino, non hanno la biancheria intima e la nostra povera Cecilia non ha neppure un rasoio per cui molto presto potrà fare a meno di coprirsi, a detta sua, i peli stanno per prendere il sopravvento.

Luca e Teo hanno scherzato ma cosa farebbero se si trovassero davvero in quella situazione? Siamo sicuri che il pubblico femminile vedrebbe molto bene Luca in versione Playa Desnuda su Teo abbiamo invece qualche piccolo dubbio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.