Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di sabato 7 marzo 2015

Seguite con noi la puntata e la ricette di oggi sabato 7 marzo 2015 de La prova del cuoco suggerite dai maestri in cucina di Antonella Clerici


Sarà una gran puntata quella di oggi 7 marzo 2015 per La prova del cuoco e non solo perché le ricette del sabato di Antonella Clerici e dei suoi maestri sono golosissimi ma anche per gli ospiti che interverranno. Carolyn Smith e Simone Lijoi saranno in gara nella parte finale de La prova del cuoco e prepareranno con gli chef in cucina ottimi piatti. Scopriremo così se sanno cucinare con accanto gli chef Cristian Bertol e Renato Salvatori. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv le ricette di oggi 7 marzo 2015 de La prova del cuoco. Scopriamo subito quali sono i piatti di oggi de La prova del cuoco.

CLICCATE QUI SE AVETE PERSO LE RICETTE DI IERI D LA PROVA DEL CUOCO

Si inizia come di consueto con la ricetta della domenica di Anna Moroni e con il sugo di involtini con pappardelle, un primo piatto molto gustoso. A seguire ci saranno in cucina Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti, W la mamma e w la loro ricetta delle crocchette di patate con cuore di cicoria, una vera bontà. Nella puntata del sabato de La prova del cuoco non manca la ricetta di Tata Francesca che con Marco Di Buono prepara le crostatine in barattolo. Che dire poi della zuppa di farina tostata di Augusto Tocci e soprattutto della torta alle mele annurche del maestro pasticcere Pietro Macellaro?
Seguiteci e scopriremo insieme la puntata e le ricette di oggi 7 marzo 2015 de La prova del cuoco.

LA RICETTA DELLA TORTA ALLE MELE ANNURCHE DI PIETRO MACELLARO

LA RICETTA DELLE CROSTATINE IN BARATTOLO DI TATA FRANCESCA

LA RICETTA DELLE CROCCHETTE DI PATATE CON RIPIENO DI CICORIA

LA RICETTA DEL SUGO DI INVOLTINI CON PAPPARDELLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di sabato 7 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.