Programmi TV

Puntata speciale di Porta a Porta su Rai 1 al posto di Velvet

Puntata speciale di Porta a Porta dedicata all'agguato di oggi a Tunisi. Salta quindi la seconda puntata di Velvet 2 prevista da palinsesto per il 18 marzo 2015


Pochi minuti fa la decisione della Rai. Il palinsesto della prima serata di Rai1 cambia. Avremmo dovuto vedere la seconda puntata di Velvet 2 ma invece seguiremo una puntata speciale di Porta a Porta. Il palinsesto di Rai 1 era già cambiato dopo l’agguato di oggi a Tunisi. Dolci dopo il tiggì era stato interrotto per dare spazio a una edizione speciale del Tg1. Non è andato in onda Torto o Ragione e ne La vita in diretta ci sono stati continui collegamenti con la Farnesina e con Tunisi. Pochi minuti fa l’annuncio del cambio del palinsesto della prima serata. Nell’agguato di oggi sono stati coinvolti diversi turisti italiani che stavano visitando il museo ma sembra che tra le oltre 20 vittime ufficiali non ci siano nostri connazionali. Le ultime notizie ci dicono che una ragazza milanese sarebbe stata trasportata in ospedale per l’operazione a una gamba ma non rischierebbe la vita.

LEGGI QUI LA DIRETTA DELL’AGGUATO A TUNISI

Non sappiamo ancora quindi quando andrà in onda la seconda puntata di Velvet visto questo slittamento si potrebbe pensare di mandarla in onda domenica. In quella serta infatti era prevista una replica con il film tv dedicato ala storia di Domenico Modugno. Vi comunicheremo eventuali aggiornamenti con i relativi cambi di palinsesto da parte della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.