Programmi TV

Si può fare punta sul lato hot dei protagonisti o sulla loro vera bravura? (FOTO)

Dopo la prima puntata di Si può fare il nostro commento sullo show di Carlo Conti. Un pò troppo ricercato il lato hot dello spettacolo?


Care donne di Italia se ieri guardando Pamela Prati avete pensato quello che ho pensato io a 28 anni avete qualcosa in comune con me: come è possibile arrivare a “na certa” con quel fisico? Me lo chiedo anche io appunto ma a quanto pare Pamela Prati può e noi no. Nella prima puntata di Si può fare più che le prove ricorderemo quello che possiamo chiamare il lato hot del programma. La tutina color carne di Pamela Prati, il costumi della Moreira e di Mariana Rodriguez, il seno esplosivo di una bravissima Caracciolo. Insomma tutto bello eh ma è davvero questo il punto di forza del programma di Carlo Conti? Sicuramente lo sono i pettorali di Amaurys che chi ha seguito Ballando con le stelle conosce bene, del resto se vi ricordate in una puntata delle signore del pubblico lanciarono al campione di pallanuoto anche dei reggiseni, ci aspettiamo che lo facciano ancora in particolare se per lui vengono scelte prove in cui la maglia sia lasciata in poltrona. Si può fare è un bel programma lo abbiamo sempre detto, può piacere e non può piacere, a noi la prima puntata di ieri ci ha un pò annoiato. Forse perchè il primo anno era la novità, in questa edizione abbiamo trovato il tutto un pò ripetitivo malcondito appunto con questa maniacale attenzione nel voler mostrare a casa qualcosa di diverso, qualcosa che forse si dovrebbe leggere tra le righe. E invece a causa dei commenti esplici di Pippo Baudo e di Amanda Lear non abbiamo bisogno di comprendere e andare oltre perchè i due giurati ci tengono ben ancorati al senso hot che viene dato al loro lavoro e anche al programma.

Di conseguenza guardiamo il pettorali di Cipollini invece che i piatti cinesi, ci sforziamo anche di vedere se dal vestito della magrissima Fiona May esca qualcosa e continuiamo a osservare l’esibizione della Brandi cercando di capire se la tutina mostra o meno quello che si dovrebbe vedere. Chiamateci maniaci, forse lo siamo ma quello che abbiamo notato è appunto questa volontà di sottolineare la fisicità dei concorrenti vip in gara quasi a voler colmare il fatto che non siano tra i più simpatici che si potevano scegliere insomma. Sicuramente sono bravi e lo hanno dimostrato anche nelle prove di ieri ma a volta la bravura potrebbe non bastare!

E voi che ne dite avete avuto la nostra stessa impressione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.