Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 2 maggio 2015

Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi 2 maggio 2015 de La prova del cuoco, ricette già viste ma pur sempre golosissime


Quanti impegni in tv per Antonella Clerici che nella puntata di oggi 2 maggio 2015 de La prova del cuoco ancora una volta vedremo accanto ai suoi maestri in cucina in ricette già vista. Puntata del sabato per La prova del cuoco e invece di nuove ricette anche se registrate oggi vedremo altre repliche. Nessuna notizia sulla puntata che andrà in onda alle 12 su Rai 1 o sulle migliori ricette scelte. Così La prova del cuoco delude un po’ i fan del cooking show anche se la comprensione è d’obbligo per la Clerivi vista la mole di lavoro degli ultimi tempi. Noi come sempre seguiremo con voi la puntata e le ricette di oggi 2 maggio 2015 de La prova del cuoco.

Da Senza Parole all’Expo di Milano non cìè tregua per Antonellina che così trascura un po’ il suo programma principale. Ma oggi per molti prosegue la festa iniziata ieri e il ponte farà dimenticare l’ennesima replica di oggi de La prova del cuoco. Immaginiamo che non mancheranno Anna Moroni e Marco Di Buono con i loro suggerimenti per la domenica. Chissà chi saranno poi gli altri protagonisti della puntata di oggi? Il sabato siamoa bituati a vedere in cucina i simpaticissimi Lorenzo Branchetti e Natalia Cattellani, sarà così anche oggi? E poi il dolce o la merenda? Insomma, non ci resta che attendere l’appuntamento con La prova del cuoco per scoprire tutto insieme.
Come saprete ieri La prova del cuoco non è andata in onda per lasciare spazio all’apertura dell’Expo 2015 a Milano, vi suggeriamo di non perdere però le ricette mostrate giovedì. Cliccate qui per copiare la ricetta della torta smeralda, la ricetta del tortino di alici con indivia e mozzarella, la ricetta dei trinagoli di fave e pecorino e così via.

Seguiamo adesso la puntata di oggi sabato 2 maggio 2015 de La prova del cuoco.

LA RICETTA DELLE LASAGNE AL PESTO

LA RICETTA DELLE FRITTELLE DI GRANA

LA RICETTA DEGLI SPAGHETTI ALLE ZUCCHINE CON SALSA GOLOSA

LA RICETTA DEL CIOCCOLATO DI GUIDO CASTAGNA

LA RICETTA DELLA OMELETTE SFOGLIATA CON PROSCIUTTO COTTO

LA RICETTA DEL CRUDO DI PESCE CON ASPARAGI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.