Programmi TV

Eleonora Daniele e Salvo Sottile per Estate in diretta: oggi insieme a Domenica In

Salvo Sottile approda alla Rai. Insieme a Eleonora Daniele condurrà Estate in diretta il programma che parte da giugno e fa compagnia agli italiani nei pomeriggi d'estate


Se ne parlava già da mesi ma da ieri la cosa è ufficiale. E per festeggiare la nuova coppia di Rai 1 Salvo Sottile ed Eleonora Daniele saranno insieme oggi nello studio di Domenica In. Per la prima volta parleranno in modo ufficiale di questa nuova avventura. Per Salvo Sottile quindi finisce la breve esperienza in quel di La7 e si sbarca in Rai. Un programma per tutta l’estate, si partirà probabilmente da metà giugno per poi andare in onda un mese o chissà anche di più. Eleonora Daniele aveva già condotto lo scorso anno il programma pomeridiano nell’estate di Rai 1 ma il tandem con Federico Quaranta non aveva funzionato. I due nuovi conduttori invece sperano di poter far bene e abbiamo avuto già un assaggio dell’empatia che esiste tra di loro in diverse puntate di Storie vere durante le quali il giornalista siciliano è stato protagonista. E chissà che la Rai non faccia anche un pensiero particolare per affidare Chi l’ha visto a Salvo Sottile. La Sciarelli si è detta pronta a lasciare per cercare nuove vie. Se la Rai cerca un degno sostituto Sottile ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore degli italiani. Si inizia dal pomeriggio di Rai 1 e si sfida l’ex grande amica Barbara D’Urso. Già perchè c’è sembrato di capire che, da quanto Salvo è passato a La7 i rapporti tra i due non siano poi così idilliaci, ma magari è solo una nostra impressione.

Indiscrezioni parlano della prima puntata a giugno, precisamente il primo giugno con partenza alle 16,30 per poi cedere la linea a Reazione a Catena che presto prenderà il posto de L’eredità. Ma nel pomeriggio di Rai 1 nel mese di luglio potrebbero cambiare ancora le cose. Estate in diretta potrebbe avere una fascia subito dopo il tg1, avere poi la pausa dedicata alla soap Legàmi, che a quanto pare tornerà nel palinsesto della prima rete tutti i giorni, e poi riprendere dopo le 16,30. Queste per ora sono indiscrezioni.

Nella puntata di Domenica In in onda il 10 giugno 2015 potremo poi conoscere le sensazioni dei due conduttori e avere anche altre anticipazioni in merito a quello che sarà il palinsesto estivo della prima rete. Sottile e Daniele prendono il posto di Liorni e Parodi che hanno saputo con una brillante stagione de La vita in diretta riprendersi il pubblico della rete anche se puntano a fare di più per la prossima stagione. Un in bocca al lupo ai due conduttori per questa nuova avventura targata Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.