Programmi TV

La prova del cuoco ultima puntata della settimana in diretta: le ricette del 22 maggio 2015

La prova del cuoco in tv con l'ultima puntata della settimana in diretta: le ricette del 22 maggio 2015 e la vittoria di uno dei concorrenti


Ultima puntata della settimana in diretta con La prova del cuoco: venerdì 22 maggio 2015 si sfidano Ramona e Giocchino per vincere il montepremi finale, con la speranza di confermarlo e di non dimezzarlo! Tante le ricette di questo venerdì, come sempre i grandi chef c delizieranno con le loro specialità mari e monti. Come abbiamo detto quella di oggi è l’ultima puntata in diretta della settimana ma La prova del cuoco torna anche domani, sabato 23 maggio 2015 anche se con una puntata più breve e registrata. Come saprete il 23 maggio è la giornata della legalità contro le mafie, quindi prima de La prova del cuoco ci sarà una diretta che la Rai trasmette in modo integrale. Se non ci saranno intoppi si partirà quindi alle 12,35. Ultima settimana poi lunedì con la proclamazione dei vincitori di tutti i tornei iniziati a settembre. Vi ricordiamo che, sempre per le celebrazioni di questa importante giornata dedicata alla legalità, Senza Parole non andrà in onda, torna il prossimo sabato su  Rai 1. Al posto del programma della Clerici vedremo il film La mafia uccide solo d’estate. 

Ma torniamo alla puntata in onda oggi: Romina, con il pomodoro rosso, è in vantaggio su Gioacchino del peperone verde. La gara di oggi potrebbe essere comunque decisiva per uno dei due. Una bella gara fino all’ultima ricetta. L’appuntamento di oggi è per le 12 in diretta dagli studi di Roma con la nostra amatissima Antonella Clerici. Vi ricordiamo che potrete leggere tutte le ricette di questa e della passata stagione de La prova del cuoco nella sezione cucina del nostro sito.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 22 MAGGIO 2015 IN DIRETTA

LA RICETTA DELLA RANA PESCATRICE ALLA CATALANA DI PASCUCCI

LA RICETTA DELLA PIZZA CON ZUCCHINE E MOZZARELLA DI BONCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.