Programmi TV

Daniela Ferolla debutta in prima serata con Una voce per Padre Pio

Debutta in prima serata con Una voce per Padre Pio al fianco di Massimo Giletti la bella e brava Daniela Ferolla


Nella programmazione estiva di Rai 1 non può mancare il classico appuntamento con Una voce per Padre Pio. Quest’anno ci sarà la bellissima ex miss Italia Daniela Ferolla al fianco di Massimo Giletti. Un mese ricco di impegni e novità professionali, quello di Daniela Ferolla che dopo il successo di “Linea Verde”, a fianco di Patrizio Roversi, è tornata in onda con “Linea Verde Estate”, la versione estiva del fortunato programma Rai che fa compagnia, ogni domenica, all’ora di pranzo agli italiani. Testimonial della dieta mediterranea per l’Expo, Daniela Ferolla, sembra non volersi fermare. L’ex Miss Italia, nonché prima Miss giornalista nella storia del concorso, debutterà in prima serata e lo farà direttamente dalla porta principale, il sabato sera di Rai1 a fianco di Massimo Giletti in “Una voce per Padre Pio”.

Le parole di Daniela Ferolla a poche ore dal suo debutto su Rai 1. “Sono emozionata – dice – ma allo stesso tempo carica e pronta per questo importante debutto. In ogni percorso c’è sempre un momento giusto per ogni cosa e, dopo diversi anni di gavetta e studi, credo che sia arrivato anche per me il mio. Spero di poter essere una buona padrona di casa a fianco di Massimo Giletti in questo importante evento culturale e religioso che la Rai, ogni anno, con tanta professionalità, manda in onda. Sono felice di poter debuttare nella prima serata della rete ammiraglia con un programma sulla fede, essendo io credente e praticante. Ringrazio, comunque, il Direttore di Rai1 Giancarlo Leone e Massimo Giletti per avermi dato questa splendida opportunità.”

Appuntamento quindi il 20 giugno 2015 con questo evento musicale e non solo che vedrà la Ferolla al fianco di Massimo Giletti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.