Il palinsesto di Italia 1 per la stagione 2015-2016: tutto quello che vedremo da settembre


Presentazione dei palinsesti in casa Mediaset, dopo esserci occupati di quello che vedremo su Canale 5 passiamo invece adesso al focus sui programmi che andranno in onda su Italia 1 da settembre. Il palinsesto per la stagione 2015-2016: tante novità ma soprattutto grandi conferme. Il calcio con la Champions, un nuovo talk dedicato ai giovani, le serie tv e i cartoni animati. Vediamo nel dettaglio quello che andrà in onda su Italia 1.

IL PALINSESTO SETTIMANALE DI ITALIA 1 PER LA STAGIONE 2015-2016

Non ci sono novità per il mattino di Italia 1. Dopo i cartoni animati arriveranno una serie di telefilm fino alla messa in onda dell’edizione delle 12.30 di Studio Aperto. Successivamente spazio ad altri cartoni animati (su tutti bisogna segnalare la ventiseiesima stagione de I Simpson) e ad altre serie tv fino all’edizione delle 18.30 del telegiornale. Nel preserale spazio nuovamente ad una serie tv action.

Access prime time con serie tv in prima visione ma soprattutto in replica che si alterneranno.

LA PRIMA SERATA DI ITALIA 1 CON NOVITA’ E CONFERME


Colorado (condotto per la prima volta da Luca e Paolo), Le Iene (con Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma senza la Gialappa’s Band finita in Rai) e Mistero Adventure (con i riconfermati Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Rachele Restivo e Adam Kadmon e le new entry Fabio Troiano e Laura Torrisi. Le novità dell’intrattenimento sono: Open Space (talk generazionale condotto da Nadia Toffa), The Secret Millionaire (un milionario in incognito prova la vita del volontario) e l’instant movie di Fedez. Per quanto riguarda le serie tv vedremo: la quattordicesima di CSI,  Gotham,  la seconda stagione di Transporter la quarta di Person of Interest, e ancora la stagione di Arrow. La novità più ghiotta è pensata per gli appassionati di calcio: un match italiano di Champions League della Roma o della Lazio in base a come le due squadre arriveranno in Champions. Ricordiamo infatti che le partite della Juventus saranno trasmesse in chiaro solo dopo il turno del rigone preliminare, non prima di dicembre quindi.

NELLA SECONDA SERATA DI ITALIA 1

Rivedremo Tiki Taka con Pierluigi Pardo, le inchieste de Le Iene e il programma musicale Fronte del palco (in collaborazione con Radio Italia e R101.

Per quello che riguarda il week end vedremo il Campionato del mondo superbike con il commento tecnico di Max Biaggi.

Il palinsesto si completerà con delle possibili finestre sui reality di Canale 5: dal Grande Fratello all’Isola dei famosi. Non mancheranno poi i film che come sempre sono il punto di riferimento della rete.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close