Programmi TV

47 35 Parallelo Italia dopo le polemiche si torna su Rai 3 da Palermo

Una nuova puntata di 47 35 Parallelo Italia in diretta su Rai 3, dopo Napoli si va a Palermo, le anticipazioni per il 28 luglio 2015


E’ stata una settimana difficile per tutto dopo quello che è successo in diretta a Napoli la scorsa puntata ma oggi si torna in onda. Non sono mancate le frecciatine tra il conduttore e altri giornalisti, le polemiche sul fatto accaduto ma Parallelo Italia è pronto a tornare in onda e questa volta si va in Sicilia. La terza tappa di “47 35 Parallelo Italia”, la trasmissione di Rai3 condotta da Gianni Riotta, martedì 28 luglio andra’ in onda in diretta alle 21.15 dalla Chiesa di Santa Maria dello Spasimo a Palermo con la speranza che la diretta non venga interrotta anche stavolta come è successo la scorsa settimana quando la povera Malika Ayane aveva dovuto rinunciare alla sua esibizione a causa di un lancio di bottigliette sul palco. PER APPROFONDIRE LEGGI QUI Vediamo invece quelle che saranno le tematiche trattate nella puntata di oggi e chi ci sarà su Rai 3 in compagnia del conduttore, per voi delle brevi anticipazioni relative alla serata.

47 35 PARALLELO ITALIA: SI TORNA IN DIRETTA SU RAI 3 DA PALERMO

Ospiti del programma, che ogni settimana porterà palco e telecamere in una città diversa, economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della società civile. Sul palco della trasmissione: Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, Giancarlo Cancelleri, deputato regionale M5S, Irene Tinagli, Partito Democratico, Claudio Velardi, consulente politico, Marco Bentivogli, segreteraio generale FIM-CISL, Ugo Parodi Giusino, imprenditore palermitano, Silvia Merler, economista. Interverrà in diretta il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti e nel corso della puntata intervista al Professor Romano Prodi. Tutto questo e molto altro nella puntata di 47 35 Parallelo Italia in onda stasera su Rai 3.

SU RAI 2 SERATA DEDICATA AI TELEFILM CON CRIMINAL MINDS E BATES MOTEL-LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.