Lancio di bottiglie sul palco di Parallelo Italia e Malika Ayane non si esibisce


palco parallelo italia

Brutta avventura per Malika Ayane che ieri sera è stata tra gli ospiti di Parallelo Italia, il programma di Rai 3 condotto da Gianni Riotta. Doveva essere una serata di festa direttamente in onda da Napoli e invece la cantante è stata costretta ad abbandonare il palco per una forte protesta da parte di alcune persone che ad un certo punto hanno cominciato a lanciare bottiglie verso l’artista che, impaurita, è stata portata via dagli addetti alla sicurezza senza avere nemmeno il tempo di esibirsi.

Attimi di tensione sono poi seguiti con il conduttore Gianni Riotta visibilmente in difficoltà e stizzito per quanto successo. In diretta, si è scusato con i telespettatori a casa, con gli ospiti in studio e con la stessa Malika Ayane la cui unica colpa era stata quella di voler portare la sua arte in una città così bella come Napoli.


Ma i precari napoletani in protesta di certo non hanno badato a questo particolare e per portare avanti le loro ragioni hanno scelto il momento di maggiore visibilità, quello che appunto aveva portato la famosa cantante ad esibirsi sul palco. Il lancio di bottiglie, però, ha impedito a Malika Ayane di esibirsi e necessaria è stata la sua ritirata dal palco. La polemica tra i manifestanti e il conduttore di Parallelo Italia, Gianni Riotta, è continuata anche su Twitter con un messaggio molto polemico anche rivolto alle Istituzioni che non sarebbero riuscite a garantire lo svolgimento di una serata in tutta sicurezza.

VIP CON L’APPARECCHIO PER I DENTI, NON LO SFOGGIA SOLO MALIKA AYANE (FOTO)

E’ molto triste che la città di Napoli e le forze dell’ordine che sono qui non sono riuscite a garantirci una serata normale di dibattito. Il palco è stato attaccato a bottigliate. Pensavamo di essere un think show siamo un fight show. Parallelo Italia si scusa con Malika Ayane per la violenza degli intolleranti, ha scritto Gianni Riotta. E come dargli torto…


Leggi altri articoli di News Musica

1 commento per “Lancio di bottiglie sul palco di Parallelo Italia e Malika Ayane non si esibisce”

  1. 28 Luglio 2015

    […] Ayane aveva dovuto rinunciare alla sua esibizione a causa di un lancio di bottigliette sul palco. PER APPROFONDIRE LEGGI QUI Vediamo invece quelle che saranno le tematiche trattate nella puntata di oggi e chi ci sarà su […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close