Programmi TV

Calimero in 3D per i bambini che amano Rai YoYo

Calimero in 3D nell'estate dei più piccoli in onda su Rai YoYo


Continua venerdì 14 agosto alle 13.00 su Rai Yoyo ( Canale della Direzione Rai Ragazzi) “Calimero in 3D”, il famoso pulcino piccolo e nero nato dalla fantasia di Nino e Toni Pagot e Ignazio Colnaghi per la pubblicità ai tempi di Carosello. La nuova serie in animazione realizzata interamente in 3D è prodotta da Rai Fiction insieme allo Studio Campedelli, Calidra, Gaumont Animation, TF1 e Disney Junior è una produzione di 104 episodi da 11 minuti ciascuno che si avvale della supervisione di Marco Pagot, figlio di Nino e nipote di Toni Pagot. Anche in estate Rai Yoyo continua a regalare ai bambini dei momenti tutti da vivere in compagnia dei cartoni animati più amati. 

La storia è ambientata a Belladagio, un’incantevole cittadina grande quanto basta per fare da cornice, con il suo dedalo di viuzze acciottolate, a innumerevoli ed entusiasmanti avventure che appassioneranno anche i bambini più curiosi.
È qui che Calimero e i suoi amici, Priscilla, Valeriano e Piero, ci accompagneranno nel meraviglioso e innocente mondo dell’infanzia. Con ironia, l’amicizia e un pizzico d’avventura, il piccolo eroe affronta con una montagna di coraggio le sfide della vita d’ogni giorno. Perché Calimero ha un gran cuore e un profondo senso per ciò che è giusto ed onesto. Il suo motto «È un’ingiustizia però!» è il motore che lo porta da un’avventura all’altra, con il gusto infantile e giocoso del divertimento e il piacere di (ri)portare il sorriso sui volti intorno a lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.