Programmi TV

Puntata speciale di Forum oggi su Canale 5 e da domani la nuova stagione

Puntata speciale di Forum oggi che dà il via alla nuova stagione del programma di Canale 5. Barbara Palombelli e il suo Forum dal 7 settembre ma oggi si parla di famiglia in una puntata speciale


La famiglia che cambia è il titolo dello speciale di Forum che andrà in onda oggi su Canale 5. Il programma condotto anche in questa edizione da Barbara Palombelli apre la stagione, come era successo lo scorso anno, con una puntata lunga in onda alla domenica pomeriggio. Nel settembre del 2014 la puntata della domenica era servita per festeggiare i 30 anni del programma di Mediaset ma oggi si dà il via alla nuova stagione. E si parla, come avrete intuito appunto dal titolo, della famiglia italiana e non solo, in tutte le sue sfaccettature.

FORUM AL VIA: DOPO LA PUNTATA SPECIALE TUTTE LE MATTINE ALLE 11 E IL POMERIGGIO SU RETE 4

“Il titolo l’abbiamo scelto tutti insieme. Percorreremo velocemente, raccontando tre cause, la famiglia di una volta, quella di ieri e quella di domani. Partiamo dai rapporti di coppia per una nuova lunga e appassionante inchiesta italiana: sempre in diretta, sempre senza filtri e senza pregiudizi”.

Queste le parole di Barbara Palombelli che ha spiegato in una nota stampa come sarà la nuova stagione del programma di Canale 5.

A Tv, sorrisi e canzoni aveva invece raccontato: “Apriamo con la famiglia perché sta diventando un luogo in cui cresce la violenza, sia fisica sia psicologica. Ce ne accorgiamo dal materiale ricevuto in tutti questi anni. Pensavamo che con la parità legale tra uomo e donna molti problemi non esistessero più. Invece, come dice la mia amica Franca Valeri, ‘Non tutto è risolto’”.

Un lungo pomeriggio in compagnia di Forum: si parte alle 15,50 per poi andare avanti fino a dare la linea al tg delle 20,00. Non ci resta che fare l’in bocca al lupo alla Palombelli e al gruppo di Forum per questa nuova stagione. Vi ricordiamo poi che da lunedì 7 settembre al mattino Forum va in onda alle 11 su Canale 5 e poi dopo le 14 con Lo sportello di Forum su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.