Programmi TV

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini innamorati a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 23 ottobre 2015 ospiti di Barbara D'urso Giovanni e Mary dalla casa del Grande Fratello 14


Dopo l’uscita di Mary dalla casa del Grande Fratello 14 per il bel dottore è arrivato il momento di dimostrare che il suo è un amore e non era un calesse. Battute a parte nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 23 ottobre 2015 rivedremo la prima coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello e che ha abbandonato, in qualche modo il reality. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si amano davvero? Entrambi sono pronti a giurare il loro amore, vedremo fuori dal reality come andranno le cose. Intanto i loro fan oggi potranno sapere come è andata questa prima notte fuori dalle mura di Cinecittà. Annuncia la loro presenza in studio Barbara D’Urso che nell’anteprima di Pomeriggio Cinque ci aggiorna: “Oggi direttamente dal Grande Fratello ci sarà qui il dottor Gio, ci sarà anche la dottoressa Jo, ma la novità è che ci sarà la terza incomoda” Mary appunto.

ROCCO NELLA CASA DEL GF 14 COSA STA COMBINANDO? LEGGI QUI

La D’Urso scherza su questo fidanzamento è ovvio ma il gioco è anche divertente e il pubblico di Domenica Live aveva apprezzato. Solo che adesso c’è la bella Mary che nella puntata di ieri in diretta davanti al pubblico di Canale 5 è stata difesa, forse anche un pò troppo dal bel dottore. Ma chi crede al sentimento da parte di lui? A quanto pare sono in pochi e a guidare questa corrente dal pensiero “Giovanni sta fingendo” e Cristiano Malgioglio ne è un rappresentante a tutti gli effetti. Del resto non può di certo perdonare a Giovanni la scappatella con sua nipote illusa, sedotta e abbandonata in Sardegna dal dottore. Non si fa caro Giovanni!

Oggi comunque i due fidanzatini saranno ospiti di Pomeriggio Cinque, dopo le 17 su Canale 5 potremo seguire la loro intervista. Vi aggiorneremo su quello che hanno raccontato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.