Programmi TV

Il palinsesto di Rai 1 per l’8 dicembre 2015: come cambia la programmazione nel giorno dell’Immacolata

La programmazione dell'8 dicembre 2015 su Rai 1: il palinsesto nel giorno dell'Immacolata cambia radicalmente per fare spazio ai programmi dedicati al Giubileo in diretta da Roma, ecco tutte le novità per questa giornata storica


Sarà una giornata speciale per il nostro paese, per i credenti e per Roma con l’inizio del Giubileo della Misericordia: martedì 8 dicembre 2015 una data storica per tutti noi. Rai 1 non può che variare la sua programmazione con il palinsesto della prima rete che in questa giornata risentirà ovviamente degli eventi di importanza mondiale ai quali potremo assistere in diretta. Cambia quindi la programmazione di Rai 1 con una giornata dedicata alla messa in onda di programmi che seguiranno in diretta i momenti salienti dell’inizio del Giubileo ma non solo. L’8 dicembre infatti da sempre è una data storica per la capitale con la ricorrenza dell’Immacolata e la visita del Papa a Piazza di Spagna. Rai 1 seguirà quindi tutti gli eventi in diretta in questo giorno di festa ma anche di informazione. La paura che possa succedere qualcosa di spiacevole è ovviamente grande ma si spera che tutto possa andare per il meglio. La Rai seguirà comunque gli appuntamenti più importanti della giornata la programmazione quindi cambierà e salterà la messa in onda di alcuni programmi che generalmente vediamo nel palinsesto del day time e del pomeriggio.

IL PALINSESTO DI RAI 1: LA PROGRAMMAZIONE PER L’8 DICEMBRE 2015

Il palinsesto inizia a subire le prime modifiche dal day time. Uno Mattina infatti andrà in onda ma solo fino alle 9,25 per poi dare la linea alla Messa in diretta dal vaticano con Papa Francesco.

STORIE VERE L’8 DICEMBRE NON VA IN ONDA

A CONTI FATTI L’8 DICEMBRE NON VA IN ONDA

Alle 11,45 subito dopo la Santa Messa in Vaticano ci sarà uno speciale di Rai 1 dal titolo Il Giubileo di Francesco con interviste, approfondimenti e immagini da Roma in diretta. Lo speciale andrà in onda fino alle 13,30 momento in cui prenderà la linea il Tg1.

LA PROVA DEL CUOCO LA PUNTATA DELL’8 DICEMBRE NON VA IN ONDA

Passiamo invece al pomeriggio dell’8 dicembre con La vita in diretta che andrà regolarmente in onda fino alle 16 per poi dare la linea alla diretta da Piazza di Spagna con Papa Francesco per la celebrazione dell’Immacolata. La diretta dovrebbe durare fino alle 16,45 circa. A seguire vedremo il Tg e poi la linea dovrebbe tornare a La vita in diretta regolarmente in onda quindi fino alle 18,40.

SALTA A TORTO O RAGIONE-IL VERDETTO FINALE NON VA IN ONDA L’8 DICEMBRE

Questi sono i principali cambiamenti per il palinsesto dell’8 dicembre 2015 che sarà ampiamente dedicato quindi all’inizio del Giubileo della Misericordia a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il palinsesto di Rai 1 per l’8 dicembre 2015: come cambia la programmazione nel giorno dell’Immacolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.