Programmi TV

Il palinsesto di Canale 5 per l’8 dicembre 2015: come cambia la programmazione per l’Immacolata

Come cambia il palinsesto di Canale 5 per il giorno dell'Immacolata: la programmazione per l'8 dicembre 2015 completamente rivoluzionata, saltano tutti i classici programmi di giornata, si respira già aria di Natale


Una giornata di ferie e di festa quella dell‘8 dicembre in tutta Italia ma anche nel mondo visto che in questo 2015 il giorno dedicato alla Madonna assume anche un altro valore. Papa Francesco ha scelto infatti l’8 dicembre come giorno di apertura per il Giubileo della Misericordia già iniziato con la visita del Pontefice in Africa ma che avrà con la Santa Messa dal Vaticano, il suo inizio. Mentre la Rai seguirà in diretta i principali aggiornamenti della giornata, Mediaset entra nel clima natalizio per cui nella programmazione dell’8 dicembre vedremo solo repliche o film dedicati al Natale. Il palinsesto di Canale 5 per l’8 dicembre cambia radicalmente: non vedremo quasi nessuno dei programmi che di solito vediamo in diretta e non solo, su Canale 5. Vediamo nel dettaglio la programmazione per questo giorno di festa.

PALINSESTO CANALE 5 PER L’8 DICEMBRE 2015: COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE NEL GIORNO DELLA FESTA DELL’IMMACOLATA

Si inizia dal day time: non va in onda Mattino 5 che lascia invece spazio al film di Natale dal titolo I 12 cani di Natale. A seguire intorno alle 11 circa andrà invece in onda Forum ma sarà una puntata in replica.

LA MESSA DEL PAPA SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA SU RAI 1: CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Salta quindi il programma di Federica Panicucci e Federico Novella su Canale 5 ma non sarà il solo cambiamento. Nel pomeriggio di Canale 5 non vedremo nulla di quello che di solito seguiamo: non andranno in onda le soap. Salta quindi la puntata di Beautiful per l’8 dicembre 2015 ma salta anche la puntata di Una vita prevista per lo stesso giorno. Al posto delle soap di Canale 5 alle 13,40 inizierà il film dal titolo Quando meno te lo aspetti.

Non finisce qui perchè anche i fan di Uomini e Donne avranno la loro piccola delusione: la puntata di Uomini e Donne prevista per l’8 dicembre 2015 non andrà in onda. Andrà invece in onda la fascia pomeridiana del Grande Fratello 14 con i concorrenti rimasti in casa in attesa di conoscere il nome del vincitore di questa edizione.

Giornata di riposo anche per Barbara D’urso. Mentre andrà in onda La vita in diretta non ci sarà invece Pomeriggio Cinque ( anche se per la conduttrice ci sarà una puntata di Domenica Live in più in onda il 6 dicembre 2015). Al posto del programma di Canale 5 andrà in onda il film La piccola principessa che prende il posto de Il segreto ( che salta anche nella giornata dell’Immacolata) e di Pomeriggio Cinque appunto. Il palinsesto di Canale 5 tornerà invece alla normalità con la messa in onda di Avanti un altro che è previsto dal palinsesto di questo giorno di festa.

La sorpresa per i fan de Il segreto è che salterà la puntata pomeridiana ma andrà in onda uno speciale in prime time su Canale 5. L’8 dicembre in prima serata potremo infatti vedere due nuovi episodi della soap spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il palinsesto di Canale 5 per l’8 dicembre 2015: come cambia la programmazione per l’Immacolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.