Programmi TV

Registrazione scelta di Amedeo in corso a Uomini e Donne: ma quando andrà in onda?

E' iniziata la registrazione della scelta di Amedeo Barbato nello studio di Uomini e Donne, arrivano le prime anticipazioni. Ma quando andrà in onda la scelta? Scopriamo chi è stata la scelta di Amedeo e cosa ha risposto la fortunata corteggiatrice. Le ultime news da Uomini e Donne


Il momento tanto atteso per le telespettatrici e i telespettatori di Uomini e Donne è arrivato e le ultime notizie stanno per svelarci la scelta di Amedeo: chi è la corteggiatrice che ha conquistato il cuore del tronista? La puntata con la scelta di Amedeo è iniziata: o meglio la registrazione è in corso per cui arrivano le prime anticipazioni agli studi di Roma. Come potrete vedere dalla foto che apre il nostro pezzo per la scelta Amedeo ha deciso di essere elegantissimo e tra poco sapremo anche il nome della corteggiatrice che il Barbato ha scelto in questa ultima, per lui, puntata. Ma forse molti di voi non sanno una cosa, che stiamo per svelare rispondendo alla domanda del titolo. Quando andrà in onda la scelta di Amedeo? Nel 2016! Non ci credete? Eppure a quanto pare, a meno che in casa Mediaset non abbiano sbagliato con la pubblicazione dei palinsesti, quella di ieri è stata l’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi torna infatti nel 2016, non sappiamo ancora quando e si aprirà quindi con il botto. Avrete notato che non ci sono state in questi giorni altre registrazione ed è proprio per questo motivo. Ma la scelta di Amedeo si registra oggi, 12 dicembre 2015, per poi andare in onda probabilmente tra quasi un mese. Una scelta bizzarra ma del resto anche negli anni passati è capitato, magari non proprio con la puntata della scelta. In ogni caso Amedeo sta per scegliere la ragazza della sua vita: una tra Sophia, che pare sia intenzionata a dirgli di no, Fabiola che invece pare dirà di si per viverlo fuori, e poi Romina. Con Amedeo è davvero difficile fare un pronostico anche se la scelta più probabili ricadrebbe su Sophia e a questo punto bisognerebbe vedere cosa dirà la siciliana al nostro tronista. La registrazione è iniziata da pochissimi minuti per cui vi terremo aggiornati con tutti gli aggiornamenti da Uomini e Donne. Siete pronti? Voi su chi puntate il vostro penny?

ULTIMI AGGIORNAMENTI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO AMEDEO E LA RISPOSTA DELLA CORTEGGIATRICE 

In studio per la scelta sono presenti anche Gianmarco Valenza e Laura Molina oltre che Silvia Raffaele e il suo attuale fidanzato, almeno secondo le ultime news che arrivano dallo studio di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.