Programmi TV

Affari Tuoi speciale Lotteria Italia 2016: pacchi, estrazioni dei biglietti e tanti ospiti su Rai1

Tutto pronto per la puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia con Flavio Insinna, l'estrazione dei biglietti vincenti e tantissimi ospiti per il 6 gennaio 2016


Se le scorse edizioni della Lotteria Italia erano state caratterizzate dalla preparazione di piatti con lo speciale La prova del cuoco, in questa che stiamo per vedere, le cose cambieranno e anche moto. La Rai tira fuori qualche soldino anche per gli ospiti per cui Flavio Insinna nel suo Affari tuoi speciale Lotteria Italia terrà compagnia al pubblico di Rai 1 con i concorrenti che giocheranno davvero per il montepremi finale, ma lo farà in compagnia di molti ospiti che arriveranno per rendere frizzante la serata. In questi ultimi giorni, durante Affari tuoi raddoppia, è stato lo stesso Flavio Insinna a dare delle anticipazioni su quello che vedremo nello speciale Affari Tuoi Lotteria Italia 2016: non solo l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria che potrebbero far arricchire degli italiani, ma anche tante sorprese. Flavio più volte ha anche detto che negli anni passati seguiva questo appuntamento sul divano di casa sua in compagnia dei suoi cari e quest’anno lo farà invece da protagonista. “Spero di far bene come chi c’è stato prima di me, Antonella Clerici è stata bravissima, noi cercheremo di fare il nostro” ha dichiarato qualche giorno fa parlando del suo speciale Lotteria Italia.

Ma adesso passiamo al capitolo ospiti, chi ci sarà nello studio di Rai1 per lo speciale di Affari tuoi dedicato all’estrazione dei pacchi?

Tra gli ospiti del 6 gennaio 2016 su Rai1 ci sarà anche Alessandra Amoroso che sarà una delle protagoniste di questa serata. E per la prima volta su Rai1, se abbiamo ben capito, ci sarà spazio all’oroscopo di Paolo Fox che tra un pacco e l’altro darà anche le sue previsioni sui segni zodiacali per il nuovo anno.

Riuscirà Flavio Insinna a dare lustro a un appuntamento importante come quello della Lotteria Italia che negli ultimi anni aveva perso in ascolti e in interesse? Affari tuoi è uno dei programmi più seguiti di Rai1 e dopo il miracolo fatto con Telethon ne potrebbe arrivare anche un altro con lo speciale della Lotteria Italia, staremo a vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Affari Tuoi speciale Lotteria Italia 2016: pacchi, estrazioni dei biglietti e tanti ospiti su Rai1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.